Calanques de Morgiou

En Vau

Calanques de Sourmiou

Cassis

da Donatello » mer nov 08, 2006 18:50 pm
da Zio Vare » mer nov 08, 2006 19:01 pm
da clod » mer nov 08, 2006 19:19 pm
da Donatello » mer nov 08, 2006 19:19 pm
Zio Vare ha scritto:wooooooooooow![]()
![]()
![]()
lì sì che era un piacere finire a bagno!![]()
![]()
![]()
andrebbe bene x il fotoraduno![]()
![]()
![]()
sempre attorniato da donne eeeeeeeh! ecco il motivo dell'aquilotto pataccato sul pile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da virgy » mer nov 08, 2006 20:09 pm
da Donatello » mer nov 08, 2006 20:28 pm
virgy ha scritto:tu non sei un fotografo, tu sei una mago dell'obiettivo
e i posti magnifici!
bravo Donatello
da smaz » mer nov 08, 2006 20:29 pm
da virgy » mer nov 08, 2006 20:32 pm
Donatello ha scritto:virgy ha scritto:tu non sei un fotografo, tu sei una mago dell'obiettivo
e i posti magnifici!
bravo Donatello
Grazie![]()
Ma non mi reputo un mago e nemmeno un fotografo, io credo che chiunque abbia voglia di perdere un paio di minuti per fare una foto abbia le possibilità di fare foto anche molto migliori.
Chiaramente facendo molte foto si automatizza diverse operazioni e la percentuale di foto belle aumenta... ma nessuna magia
da grizzly » mer nov 08, 2006 21:08 pm
Donatello ha scritto:Visto che siamo in fase di "ricordi & singhiozzi" della settimana passata mi ricollego al mio topic su parole in libertà e posto qualche immagine delle calanques...
da Donatello » mer nov 08, 2006 21:25 pm
grizzly ha scritto:Donatello ha scritto:Visto che siamo in fase di "ricordi & singhiozzi" della settimana passata mi ricollego al mio topic su parole in libertà e posto qualche immagine delle calanques...
Le foto fanno cagare!
Le Calanques sono un fogna!
E ti sai dove devi andare?![]()
Ohh... così impari a postare ste robe... bojafausssssss... è da Stelle e Tempeste che voglio andare in Calanques... porcoziumandarinacid...
da Zio Vare » mer nov 08, 2006 21:43 pm
Donatello ha scritto:
alle 15.30, con la spiaggia in ombra da 5 ore![]()
da Donatello » mer nov 08, 2006 23:49 pm
Zio Vare ha scritto:Donatello ha scritto:
alle 15.30, con la spiaggia in ombra da 5 ore![]()
e infatti, si vede, c'è un cadavere che galleggia in ipotermia e una faccia sconvolta peggio che dopo l'apparizione della madonna![]()
![]()
![]()
scherzo... mi devo accontentare della piscina![]()
da Zio Vare » gio nov 09, 2006 2:34 am
Donatello ha scritto:una francesina mica mica mica male... e non ti dico cosa ha fatto per mettersi il costume...
da Donatello » gio nov 09, 2006 2:57 am
Zio Vare ha scritto:Donatello ha scritto:una francesina mica mica mica male... e non ti dico cosa ha fatto per mettersi il costume...
porco!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa guardavi?![]()
![]()
![]()
![]()
da trivi » gio nov 09, 2006 3:01 am
Donatello ha scritto:una francesina mica mica mica male... e non ti dico cosa ha fatto per mettersi il costume...
da Donatello » gio nov 09, 2006 3:04 am
trivi ha scritto:Donatello ha scritto:una francesina mica mica mica male... e non ti dico cosa ha fatto per mettersi il costume...
Quando c'è n'è bisogno, tu scattare foto no eh?
da trivi » gio nov 09, 2006 3:07 am
Donatello ha scritto:trivi ha scritto:Donatello ha scritto:una francesina mica mica mica male... e non ti dico cosa ha fatto per mettersi il costume...
Quando c'è n'è bisogno, tu scattare foto no eh?
beh? e chi ti ha detto che...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.