da giudirel » mar nov 07, 2006 0:44 am
da Karl » mar nov 07, 2006 13:47 pm
da abrax » mar nov 07, 2006 14:19 pm
a qualche decina di metri dalle pareti ci sono dei cessi...
da Zio Vare » mar nov 07, 2006 14:27 pm
da giudirel » mar nov 07, 2006 17:20 pm
Karl ha scritto:.....una curiosità ma che ci facevi a Smith Rock in Oregon.....
abrax ha scritto:scherzi, vero????
da EasyMan » mar nov 07, 2006 17:56 pm
da Zio Vare » mar nov 07, 2006 17:58 pm
EasyMan ha scritto:La cacca fà schifo ma è biodegradabile
da Alberto65 » mar nov 07, 2006 19:03 pm
da Gianbo » mar nov 07, 2006 19:11 pm
da abrax » mar nov 07, 2006 19:37 pm
io suggerisco di dotarsi sempre di un accendino: almeno sarà possibile bruciare la carta e/o
da Zio Vare » mar nov 07, 2006 19:41 pm
abrax ha scritto:OHHHHH MYYYYY GOOOOOOD!!!!!!!!!!
Un concetto fondamentale è quello di fare le cose a prova di idiota.
Secondo te, suggerire a chi va in boschi (soprattutto liguri...) di incendiare i rifiuti cartacei ti sembra una cosa sensata????
da giudirel » mar nov 07, 2006 20:21 pm
abrax ha scritto:io suggerisco di dotarsi sempre di un accendino: almeno sarà possibile bruciare la carta e/o
OHHHHH MYYYYY GOOOOOOD!!!!!!!!!!
Guarda, io lavoro nel campo della progettazione/design e quindi un po' mi intendo di prodotti che vanno in mano alla gente comune (Sciura Maria, piuttosto che climber fai da te...).
Un concetto fondamentale è quello di fare le cose a prova di idiota.
Secondo te, suggerire a chi va in boschi (soprattutto liguri...) di incendiare i rifiuti cartacei ti sembra una cosa sensata????
Inoltre, quando si propone "qualcosa" che ha a che fare con i comportamenti sociali, il tipo di società a cui si propone quel "qualcosa", conta parecchio . Gli americani saranno anche un popolo di merda, ma per qual che riguarda il rispetto dei luoghi pubblici (e i cessi ne sono l'esempio supremo), noi abbiamo solo da imparare. Quindi, o a finale ci fai arrampicare solo Americani, e allora i cessi verranno usati come hai visto usarli negli USA, oppure otterrai solo di aver moltiplicato lo schifo.
da Gianbo » mar nov 07, 2006 20:57 pm
da yinyang » mar nov 07, 2006 21:01 pm
abrax ha scritto:Secondo te, suggerire a chi va in boschi (soprattutto liguri...) di incendiare i rifiuti cartacei ti sembra una cosa sensata????
da abrax » mar nov 07, 2006 21:45 pm
giudirel ha scritto:
Opinioni sensate (anche se personalmente non condivido la rinuncia ad ogni sforzo pedagocico) ed efficacemente argomentate.
Cosa proporresti da parte tua?
da c.caio » mar nov 07, 2006 22:23 pm
da giudirel » mar nov 07, 2006 22:40 pm
c.caio ha scritto:.... e poi con quale acqua o con che sistema verrebbero eliminati i "nostri prodotti"?
da c.caio » mar nov 07, 2006 22:50 pm
giudirel ha scritto:Ma anche il rifiuto a priori di considerare il problema mi sembra un po' miope...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.