Gli spit da 8 non saranno il massimo ma per un bel po' di anni (parecchi fà)proprio a lumi si usavano solo quelli..quanto alla durata ho usato quelli in inox con guarnizione...
Quando inizio a provare la via scoprirò subito se tengono...sarà da caderci un milione di volte

!!!
Se volete inorridire la sosta è pure su clessidra!!
Gli spit da 8 li avevo comprati per delle calate da attrezzare in montagna..poi questo progetto nato per caso sabato mi ha preso male e ho iniziato,non ho accettato il trapano che andrea minetto mi aveva offerto perchè volevo provare...cmq se non vi fidsate degli spit da 8, vi perdete la gioia di provare questo tiro che da quanto ci ho capito da appeso ha veramente qualcosa da dire perchè combina alcune amenità quali la difficoltà compressa in 10-12 muovimenti davvero selettiva,una linea estremamente logica ed estetica e richiede le tipiche doti lumignanesque imponendo muovimenti belli lunghi su biditi micro molto taglienti e piedi su concrezioni e tacchette davvero piccole per la pendenza...insomma una sbulderata da panico!