da fscazzol » mar mag 02, 2006 16:48 pm
da Roberto » mar mag 02, 2006 16:50 pm
da fscazzol » mar mag 02, 2006 16:51 pm
Roberto ha scritto:Non ero io, ero a Trieste, alla Mano di Fatima. Forse era una mia controfigura, le uso per le vie difficili, visto che non sono poi tanto capace![]()
da Roberto » mar mag 02, 2006 16:51 pm
Come aveva i capelli?fscazzol ha scritto:Roberto ha scritto:Non ero io, ero a Trieste, alla Mano di Fatima. Forse era una mia controfigura, le uso per le vie difficili, visto che non sono poi tanto capace![]()
.....eppure.....
da vito » mar mag 02, 2006 16:51 pm
Roberto ha scritto:Non ero io, ero a Trieste, alla Mano di Fatima. Forse era una mia controfigura, le uso per le vie difficili, visto che non sono poi tanto capace![]()
da fscazzol » mar mag 02, 2006 16:55 pm
Roberto ha scritto:Come aveva i capelli?fscazzol ha scritto:Roberto ha scritto:Non ero io, ero a Trieste, alla Mano di Fatima. Forse era una mia controfigura, le uso per le vie difficili, visto che non sono poi tanto capace![]()
.....eppure.....
da trivi » mar mag 02, 2006 17:00 pm
fscazzol ha scritto: era in compagnia di un amico rasato a zero con livello di arrampicata molto elevato
da Buzz » mar mag 02, 2006 17:01 pm
fscazzol ha scritto:era in compagnia di un amico rasato a zero con livello di arrampicata molto elevato
da fscazzol » mar mag 02, 2006 17:03 pm
Buzz ha scritto:fscazzol ha scritto:era in compagnia di un amico rasato a zero con livello di arrampicata molto elevato
si, ero io
ma cavolo potevi dirlo!
da Roberto » mar mag 02, 2006 17:27 pm
Non ero io, quelli rasati a zero mi stanno sui coglionifscazzol ha scritto:Roberto ha scritto:Come aveva i capelli?fscazzol ha scritto:Roberto ha scritto:Non ero io, ero a Trieste, alla Mano di Fatima. Forse era una mia controfigura, le uso per le vie difficili, visto che non sono poi tanto capace![]()
.....eppure.....
ecco, è stato quello che mi ha portatop un pò fuori strada...
cmq lunghi neri e lisci... già una buona abbronzatura della pelle, non molto alto, era in compagnia di un amico rasato a zero con livello di arrampicata molto elevato
da gug » mar mag 02, 2006 20:35 pm
da Roberto » mar mag 02, 2006 20:38 pm
Infatti a volte scalo con tegug ha scritto:E' vero, di solito Roberto gira con torme di pippe alle calcagna
da gug » mar mag 02, 2006 20:51 pm
Roberto ha scritto:Infatti a volte scalo con tegug ha scritto:E' vero, di solito Roberto gira con torme di pippe alle calcagna
da Roberto » mar mag 02, 2006 20:56 pm
Diciamo pure che scalo con i miei parigug ha scritto:Roberto ha scritto:Infatti a volte scalo con tegug ha scritto:E' vero, di solito Roberto gira con torme di pippe alle calcagna
....proprio per quello ero assolutamente sicuro di ciò che dicevo
da smilzo » gio mag 04, 2006 23:08 pm
da Buzz » ven mag 05, 2006 9:09 am
smilzo ha scritto:Caro fscazzol,
se l'amico rasato, e un po' "grossetto", si chiamava Gianluca, so di chi stai parlando...
Gianluca è stato definito l'arrampicatore più forte del mondo + 20 kg![]()
![]()
da smilzo » ven mag 05, 2006 11:03 am
Buzz ha scritto:ah
allora non ero io
io sono quello più stronzo
da Buzz » ven mag 05, 2006 11:05 am
smilzo ha scritto:E poi qualche tempo fa avevo chiesto un'informazione e mi hai mandato 4 numeri di telefono utili nel giro di pochi minuti...
da smilzo » ven mag 05, 2006 11:18 am
Buzz ha scritto:smilzo ha scritto:E poi qualche tempo fa avevo chiesto un'informazione e mi hai mandato 4 numeri di telefono utili nel giro di pochi minuti...
erano numeri a pagamento
aspetta la prossima bolletta
da fscazzol » lun mag 08, 2006 13:49 pm
smilzo ha scritto:Caro fscazzol,
se l'amico rasato, e un po' "grossetto", si chiamava Gianluca, so di chi stai parlando... (lo conosco da una vita).
Gianluca è stato definito l'arrampicatore più forte del mondo + 20 kg![]()
![]()
E' dotato di un umorismo irresistibile, e col suo amico "piccoletto" (che Gianluca chiama "er Canaro") fanno una bella coppia di matti. Romani.
Quanto al livello... Ho sentito che ad Arco ha fatto qualche 7a, a vista... Non proprio roba eccezziunale!
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.