da Ragnetto78 » gio mar 30, 2006 15:14 pm
da s » gio mar 30, 2006 15:21 pm
Ragnetto78 ha scritto:Facciamo 2 conti: le falesie in toscana sono 3: maiano ( che viene giu a guardarla) monsummano piena di gente e instabile, e vecchiano che è unta e bisunta.
Ma possibile che con tutte le montagne che abbiamo in toscana non si possa aprire qualche altra falesia per arrampicare????
da cuorpiccino » gio mar 30, 2006 15:29 pm
da Roberto » gio mar 30, 2006 15:29 pm
da cuorpiccino » gio mar 30, 2006 15:39 pm
da giannimiao » gio mar 30, 2006 15:58 pm
Ragnetto78 ha scritto:Facciamo 2 conti: le falesie in toscana sono 3
da Roberto » gio mar 30, 2006 16:07 pm
da Karl » gio mar 30, 2006 16:11 pm
da Roberto » gio mar 30, 2006 16:14 pm
Dal 5 al 7C, più di 45 tiriKarl ha scritto:Guarda...non dovrei farlo...ma mi voglio rovinare...ti voglio indicare un posto che se non lo conosci, proprio ora che ci avviamo verso l'estate' è uno spettacolo:
Sei nelle Apuane, ma la falesia è a due passi da dove fermi la macchina, un calcare che è uno spettacolo, un bel numero di vie varie (dal 5 all'e in estate c'è un fresco che stai da Dio (siamo sugli 800 mt). Le Rocchette!
da nove inseguito » gio mar 30, 2006 16:15 pm
Roberto ha scritto:Dal 5 al 7C, più di 45 tiriKarl ha scritto:Guarda...non dovrei farlo...ma mi voglio rovinare...ti voglio indicare un posto che se non lo conosci, proprio ora che ci avviamo verso l'estate' è uno spettacolo:
Sei nelle Apuane, ma la falesia è a due passi da dove fermi la macchina, un calcare che è uno spettacolo, un bel numero di vie varie (dal 5 all'e in estate c'è un fresco che stai da Dio (siamo sugli 800 mt). Le Rocchette!
da giannimiao » gio mar 30, 2006 16:15 pm
Roberto ha scritto:Ricordo una bellissima parete in Apuane, gli Uncini, con vie fino a tre tiri e massimo 7A (varie facili), senza contare il Procinto, Candalla, Conchiusori, Greppolungo, il Tempio, Bergiola, Torri del Monzone, Solco d' Equi, Celsa
da Roberto » gio mar 30, 2006 16:18 pm
Ammetto che ho tirato fuori una vecchissima guida di Alp, ma però ci sono stato e sono davvero bei posti.giannimiao ha scritto:Roberto ha scritto:Ricordo una bellissima parete in Apuane, gli Uncini, con vie fino a tre tiri e massimo 7A (varie facili), senza contare il Procinto, Candalla, Conchiusori, Greppolungo, il Tempio, Bergiola, Torri del Monzone, Solco d' Equi, Celsa
Non vale!! stai sicuramente guardando la guida!!!
eppoi al Solco sapevo che avevano vietato l'arrampicata...
Ciao!
Piergiovanni
da Karl » gio mar 30, 2006 16:25 pm
da fire?dancer » ven mar 31, 2006 0:26 am
da Roberto » ven mar 31, 2006 0:27 am
da giannimiao » ven mar 31, 2006 9:28 am
fire?dancer ha scritto:le falesie in toscana sono 3 ????![]()
![]()
![]()
guarda, solo in provincia di grosseto superano quota 7... non saranno super-falesie certo, però perlomeno la roccia non è MAI unta (e non mi sembra poco) e non c'è MAI la calca...
da gigi72 » ven mar 31, 2006 16:04 pm
![]()
![]()
guarda, solo in provincia di grosseto superano quota 7... non saranno super-falesie certo, però perlomeno la roccia non è MAI unta (e non mi sembra poco) e non c'è MAI la calca...
da virgulto » ven mar 31, 2006 16:34 pm
da claudio1949 » ven mar 31, 2006 16:41 pm
![]()
![]()
da Karl » ven mar 31, 2006 17:00 pm
virgulto ha scritto:Allora guarda, solo a camaiore ci sono queste, e ti ricordo che firenze -camaiore sono 90 km, e in ora sei a fare colazione da Saurino, il bar ufficiale di camaiore
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.