da Gord » gio mar 30, 2006 12:55 pm
da yinyang » gio mar 30, 2006 14:20 pm
Gord ha scritto:Ciao, qualcuno sa fornirmi indicazioni riguardo il tempo in Valle? C'è ancora neve?
da gasherbrum3 » gio mar 30, 2006 15:50 pm
ciao, ci sono andato domenica
era piena! ce n'era addirittura sui sassi
da yinyang » gio mar 30, 2006 16:04 pm
gasherbrum3 ha scritto:ciao, ci sono andato domenica
era piena! ce n'era addirittura sui sassi
Anche io ero su domenica, non è che per caso hai visto se sono riusciti ad uscire dal pantano, quelli che si erano bloccati con l'auto subito prima di entrare nel parcheggio.
Noi siamo saliti a vedere se era possibile far qualcosa, ma la neve è troppa, vicina e sui sassi, al Sasso Remenno invece è tutto fattibile, logicamente c'è meno roba da fare.
da progdario » gio mar 30, 2006 16:52 pm
da ncianca » lun mar 30, 2015 11:39 am
da giorgiolx » lun mar 30, 2015 11:41 am
ncianca ha scritto:Rispolvero questo topic dal titolo molto azzeccato. Come da titolo... come siamo messi in Val di Mello?
Grazie,
Nic
da Danilo » lun mar 30, 2015 11:46 am
ncianca ha scritto:Rispolvero questo topic dal titolo molto azzeccato. Come da titolo... come siamo messi in Val di Mello?
Grazie,
Nic
da giorgiolx » lun mar 30, 2015 11:53 am
Danilo ha scritto:ncianca ha scritto:Rispolvero questo topic dal titolo molto azzeccato. Come da titolo... come siamo messi in Val di Mello?
Grazie,
Nic
m'hai preso proprio al pelo,ci salgo ora...
hai bisogno della foto di che struttura ?
ps.forza..hai 10 mn di tempo
da Danilo » lun mar 30, 2015 11:54 am
Danilo ha scritto:ncianca ha scritto:Rispolvero questo topic dal titolo molto azzeccato. Come da titolo... come siamo messi in Val di Mello?
Grazie,
Nic
da Danilo » lun mar 30, 2015 11:58 am
giorgiolx ha scritto:Danilo ha scritto:ncianca ha scritto:Rispolvero questo topic dal titolo molto azzeccato. Come da titolo... come siamo messi in Val di Mello?
Grazie,
Nic
fa una panoramica:D:D precipizio, dimora&scoglio e già che ci sei anche patabang
da giorgiolx » lun mar 30, 2015 12:00 pm
Danilo ha scritto:giorgiolx ha scritto:Danilo ha scritto:ncianca ha scritto:Rispolvero questo topic dal titolo molto azzeccato. Come da titolo... come siamo messi in Val di Mello?
Grazie,
Nic
fa una panoramica:D:D precipizio, dimora&scoglio e già che ci sei anche patabang
sì e già che ci sono dopo ti faccio anche un bel pompino
da PIEDENERO » lun mar 30, 2015 12:14 pm
da grip » lun mar 30, 2015 13:27 pm
PIEDENERO ha scritto:danilo non ha lo
smarfon
ma che ca.zzo di forumista sei?
da rocciaforever » lun mar 30, 2015 13:28 pm
giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:Rispolvero questo topic dal titolo molto azzeccato. Come da titolo... come siamo messi in Val di Mello?
Grazie,
Nic
mi sa che è presto ma non troppo
http://www.webcam.valtline.it/valmasinog.htm
comunque se vai fa un fischio altrimenti mi incazzo come una bestia![]()
![]()
da ncianca » lun mar 30, 2015 14:14 pm
rocciaforever ha scritto:giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:Rispolvero questo topic dal titolo molto azzeccato. Come da titolo... come siamo messi in Val di Mello?
Grazie,
Nic
![]()
visti i piani andati in" pioggia" ad ottobre, pure io....![]()
![]()
![]()
da grip » lun mar 30, 2015 14:19 pm
ncianca ha scritto:rocciaforever ha scritto:giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:Rispolvero questo topic dal titolo molto azzeccato. Come da titolo... come siamo messi in Val di Mello?
Grazie,
Nic
![]()
visti i piani andati in" pioggia" ad ottobre, pure io....![]()
![]()
![]()
Boni... state boni... Se vado in Val di Mello pensate che non mi faccia vivo almeno con i BIG? Non chiedevo per me. Ieri ho iniziato le danze in Valle Orco, un assaggino, giusto per rientrare nell'umore giusto
Ciao,
Nic
da ncianca » lun mar 30, 2015 15:44 pm
grip ha scritto:Mello quest'anno?![]()
![]()
ho già' messo da parte i soldi per le birre!!!![]()
![]()
da grip » lun mar 30, 2015 15:50 pm
ncianca ha scritto:grip ha scritto:Mello quest'anno?![]()
![]()
ho già' messo da parte i soldi per le birre!!!![]()
![]()
Intendi Melloblocco? Non impossibile... non per scalare, ovvio.
Se passo vengo nel tuo stand. Non per vedere calzature, ovvio.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.