delusi ma non affranti ci siamo spinti verso la Vallè ed ecco comparire sulla destra come un fantasma l'ombra di una falesietta io faccio finta di niente e tiro dritto ma il buon Toni inizia a dire caxxxo ma qui c'è cesnola dai fermiamoci è una figata .....
....ero gia stato li a CESNOLA e mi ricordavo che quelle placche la sopra nel settore alto erano veramente cattive ma probabilmente non mi ricordavo quanto...
...tecniche di movimento di dita con ribaltamenti e soprattutto belle toste...
....il povero Andrea forzuto ma alle prime armi stava x piangere io e Guido un pelo piu' esperti abbiamo avuto i nostri problemi a chiudere i tiri
...mentre Toni ottimo arrampicatore volteggiava su quei passaggi veramente delicati in maniera leggiadra......
.... ieri ho capito che non si è mai arrivati dopo aver chiuso svariati tiri di qua' e di la bosco traversella frachiamo bistecca etcc ho fatto molta fatica oltre che fisica anche psicologica non riuscivo a spiegarmi il fatto di essere rimasto appeso su di un 6a+ ...comunque è cosi ....c'è sempre da imparare e li a Cesnola si impara molto......
ciauuuuu