E' corretta così?
partendo da sinistra:
Anfiteatro - Placconata - Le_Rovine - Quattro_Tracce - Scorpioni - Oasi - Orecchia - Muro_Giallo

da abrax » ven dic 09, 2005 10:10 am
da superpjimmy » ven dic 09, 2005 11:40 am
da clod » ven dic 09, 2005 13:29 pm
da clod » ven dic 09, 2005 14:31 pm
MICKA ha scritto:x forza ...eri ubriaco...galbiate e' ''corretto''....![]()
![]()
cazzata
da giudirel » dom dic 11, 2005 19:36 pm
da clod » dom dic 11, 2005 22:20 pm
giudirel ha scritto:Le rovine sono quelle dietro allo spigolo destro della placconata?
Non commento i gradi... ma raramente ho fatto delle vie più orrende...
da MICKA » mer dic 14, 2005 22:53 pm
....Niente di eccezzionale, ma sempre roccia è...
da giudirel » mar dic 20, 2005 23:33 pm
da Mr.Jean » mer dic 21, 2005 10:43 am
giudirel ha scritto:Sempre roccia è...
Invece non è davvero male, anche se molto costretto, il tiro nuovo tra Trucidix e Falsopiano.
Tecnicamente è più o meno sul livello di Saratoga Blitz (tanto per dare un'idea... quindi potrebbe essere sul 6c) e il passo più difficile mi è parso all'inizio (tipo al terzo spit...)
Potrei toppare... sabato gelavano le mani per via del vento polare, e subito dopo abbiamo dovuto rinculare all'orecchia...
da yinyang » mer dic 21, 2005 10:55 am
Mr.Jean ha scritto:giudirel ha scritto:Sempre roccia è...
Invece non è davvero male, anche se molto costretto, il tiro nuovo tra Trucidix e Falsopiano.
Tecnicamente è più o meno sul livello di Saratoga Blitz (tanto per dare un'idea... quindi potrebbe essere sul 6c) e il passo più difficile mi è parso all'inizio (tipo al terzo spit...)
Potrei toppare... sabato gelavano le mani per via del vento polare, e subito dopo abbiamo dovuto rinculare all'orecchia...
Mhhh...che faccia da serial killer !!!![]()
![]()
![]()
p.s. ma non volevi rimanere nell'anonimato ???
da giudirel » gio dic 22, 2005 21:08 pm
p.s. ma non volevi rimanere nell'anonimato ???
da abrax » mer gen 11, 2006 9:23 am
da yinyang » mer gen 11, 2006 10:27 am
abrax ha scritto:Ho letto sul sito di Paolo e Sonja che ci sono dei nuovi tiri chiodati al settore "le Rovine" di Galbiate. L'aggiornamento a me risulta essere:Il gioco delle foglie 20m 6a+
Percorso mentale 22m 6b
Rovine 25m 6b+
L'edera 24m 6c
nuovo: Vita: un attimo 20m 6b+
nuovo: Il fossile 18m 6c
nuovo: Sara 18m 6a+
nuovo: Corto circuito 24m 6b+
però credo che l'ordine sia errato. Qualcuno sa la giusta sequenza?
A giorni dovrebbe uscire la nuova guida di Versante Sud su Lecco e Como, ma credo proprio che questi aggiornamenti non ci siano; quindi chi fosse interessato alle topos aggiornate di Galbiate... me lo dica e gli faccio avere il pdf
da abrax » mer gen 11, 2006 10:42 am
yinyang ha scritto:dei nuovi tiri alle rovine ne ho provato solo 1 gli altri mi sembra siano stati cancellati![]()
ne è rimasto uno superstite che abbiamo provato intorno al 6a+/6b...strano molto strano...in perfetto stile new galbiate
da yinyang » mer gen 11, 2006 10:44 am
abrax ha scritto:yinyang ha scritto:dei nuovi tiri alle rovine ne ho provato solo 1 gli altri mi sembra siano stati cancellati![]()
ne è rimasto uno superstite che abbiamo provato intorno al 6a+/6b...strano molto strano...in perfetto stile new galbiate
YY ma come sindaco.... non dovresti avere la situazione costantemente sotto controllo?
da abrax » mer gen 11, 2006 10:53 am
yinyang ha scritto:comunque abrax il tuo amore per galbiate è insano!
da giudirel » mer gen 11, 2006 18:21 pm
da yinyang » mer gen 11, 2006 18:41 pm
giudirel ha scritto:Sono appena tornato da Galbiate dove ho fatto per scaldarmi
Sara e Corto circuito (prima di passare alla Paretona... con molto sollievo).
Mi sembra un po' troppo 6b+ per Corto Circuito... che comunque presenta a metà uno sgradevole passo d'aderenza su sabbia e terriccio abbastanza difficile.
Più o meno 6a+ potrebbe essere ok per Sara.
Di certo hanno che come i loro simili più a sinistra sono
orrendi.
Decisamente il "rovescio" della placconata di Galbiate (che presenta tiri bellissimi, anche se omai unti) ha il discutibile privilegio di essere un florilegio dei più brutti tiri del lecchese...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.