da Maurizio » dom nov 27, 2005 8:58 am
da andreag » dom nov 27, 2005 10:37 am
Maurizio ha scritto:Ciao,
avendo a disposizione una settimana in inverno, voi dove andreste di questi tre posti? Se qualcuno ha anche un'idea dei costi...
grazie
Maurizio
da clod » dom nov 27, 2005 14:45 pm
da drstein » dom nov 27, 2005 14:46 pm
da Maurizio » dom nov 27, 2005 19:59 pm
drstein ha scritto:Non sono mai stato ad arrampicare in nessuno dei tre, ma ho amici che sono stati a Ibiza e Kalymnos, e sono rimasti incantati da quest'ultima.. Avendone la possibilità, sull'Isola in cima alla mia lista tu ci abiti..!
da superpjimmy » dom nov 27, 2005 20:05 pm
da ele » dom nov 27, 2005 20:15 pm
Maurizio ha scritto:drstein ha scritto:Non sono mai stato ad arrampicare in nessuno dei tre, ma ho amici che sono stati a Ibiza e Kalymnos, e sono rimasti incantati da quest'ultima.. Avendone la possibilità, sull'Isola in cima alla mia lista tu ci abiti..!
ok, ma avendo già fatto e visto quasi tutto mi farete viaggiare, no?
Antayla è sulla costa mediterranea della Turchia, poco più giù di kalymnos. Ho la guida, dicono che è molto bello, più o meno stessa roccia di kalymnos. Le vie si devono al turco Ozturk e a tedeschi. C'è un buon camping vicino alle falesie...
Sulle baleari invece ho notizie contrastanti. Molti dicono che è un pacco...
ciao
Maurizio
da Feo » dom nov 27, 2005 20:37 pm
da pf » lun nov 28, 2005 8:33 am
da Maurizio » lun nov 28, 2005 8:47 am
da pf » lun nov 28, 2005 9:34 am
da Maurizio » lun nov 28, 2005 9:50 am
pf ha scritto:Chiamami pure Fabio, non ho segreti...
280 Euro A/R, praticamente la stesa cifra con Olimpic, o Egean Airlines, o Alitalia.
Il viaggio non è cortissimo, perchè poi c'è il traghetto da aspettare...insomma, ci metti una giornata.
Dal punto di vista paesaggistico, Kalymnos è molto bella ma non all'altezza della costa del Supramonte. Però direi che una settimana è sicuramente a prova di noia. Certo, devi andare a Pothia ( noi non lo facemmo mai perchè in motorino la sera faceva un freddo cane), perchè nella zona sotto le falesie d'Inverno non c'è assolutamente nessuno e niente. Scali e stop!!! Se però hai dei buoni guanti e giacca a vento col motorino te ne vai dall'altra parte dell'isola.
Okkio con la meteo! A noi andò alla grande, ma una settimana dopo degli americani non riuscirono ad uscire da un appartamento. Siccome tanto non ci va nessuno, ti consiglio di aspettare all'ultimo e poi prendere i voli fidandoti della meteo a lunga scadenza.
Però aderenza superba e viette perfette essendo al sole!!
P.S. se vai, corda da almeno 70 metri. 60 fai pochissimo...
da ram| » lun nov 28, 2005 9:58 am
da Enzolino » lun nov 28, 2005 10:01 am
da pf » lun nov 28, 2005 10:08 am
da Paolo Marchiori » lun nov 28, 2005 10:35 am
Maurizio ha scritto:Ciao,
avendo a disposizione una settimana in inverno, voi dove andreste di questi tre posti? Se qualcuno ha anche un'idea dei costi...
grazie
Maurizio
da Ggigi » lun nov 28, 2005 10:45 am
da Pierluigi Vesica » lun nov 28, 2005 11:11 am
Maurizio ha scritto:drstein ha scritto:Non sono mai stato ad arrampicare in nessuno dei tre, ma ho amici che sono stati a Ibiza e Kalymnos, e sono rimasti incantati da quest'ultima.. Avendone la possibilità, sull'Isola in cima alla mia lista tu ci abiti..!
ok, ma avendo già fatto e visto quasi tutto mi farete viaggiare, no?
Antayla è sulla costa mediterranea della Turchia, poco più giù di kalymnos. Ho la guida, dicono che è molto bello, più o meno stessa roccia di kalymnos. Le vie si devono al turco Ozturk e a tedeschi. C'è un buon camping vicino alle falesie...
Sulle baleari invece ho notizie contrastanti. Molti dicono che è un pacco...
ciao
Maurizio
da kantix » lun nov 28, 2005 11:17 am
da Paolo Marchiori » lun nov 28, 2005 11:50 am
kantix ha scritto:...
>beh, 280 euro è poco... Milano-Atene-Kos?
>
>ciao
> Maurizio
Ciao,
ci sono stato tre settimane fa.
Ho pagato i voli 220 e 260 (prima prenoti e meno paghi) con Olympic.
Dall'aereoporto di kos all'aliscafo/traghetto devi prendere un taxi, (meglio contrattare prima, altrimenti ti pelano 18Euro per 8 km di strada, ci credo che i taxi sono tutti mercedes nuove di pacca. Volendo si può dividere in quatto). Francesco
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.