da mrt 88 » mer ott 19, 2005 14:24 pm
da loris batacchi » mer ott 19, 2005 15:03 pm
da mrt 88 » mer ott 19, 2005 15:11 pm
da loris batacchi » mer ott 19, 2005 15:42 pm
da loris batacchi » gio ott 20, 2005 11:33 am
da il gambero non piace a me » gio ott 20, 2005 11:54 am
da mrt 88 » dom ott 23, 2005 22:11 pm
da speleosarah » lun ott 24, 2005 12:26 pm
il gambero non piace a me ha scritto:Venerdì 21 ottobre alle ore 21.00
2° Broncotest "La Ravanata", gara di boulder amatoriale.
Passaggio Obbligato (MI)
Venerdi 21 ottobre alle ore 20
"Competizione Boulder", gara open con
premiazione finale e buffet caldo per tutti i partecipanti
a cura dell'unico sponsor della manifestazione.
Parete Rossa (MI)
http://www.ditarcuate.com/magazine2.htm
da speleosarah » lun ott 24, 2005 12:29 pm
mrt 88 ha scritto:ho guardato un po'....quindi i raduni cominciano tutti a inizio del 2006...ma invece i campionati ufficiali di boulder? si dividono in regionali e nazionali come la difficoltà? qualche info in più? il sito della fasi sembra molto poco aggiornato...
da Skanner » lun ott 24, 2005 14:08 pm
da mrt 88 » lun ott 24, 2005 14:18 pm
speleosarah ha scritto:mrt 88 ha scritto:ho guardato un po'....quindi i raduni cominciano tutti a inizio del 2006...ma invece i campionati ufficiali di boulder? si dividono in regionali e nazionali come la difficoltà? qualche info in più? il sito della fasi sembra molto poco aggiornato...
infatti..io sto facendo parecchie garette amatoriali e visto che mi piazzo sempre piuttosto bene ho intenzione tra un po di darmi alle gare un po più serie...quest anno qualche bella gara a circuito,poi l'anno prossimo vorrei darmi a regionali o roba simile..intanto mi alleno poi vediamo!ma non so nench io come funziona purtroppo!!ma per certe gare bisogna essere per forza tesserati FASI?qualcuno a come funziona tutta sta roba??
da marchino » lun ott 24, 2005 14:18 pm
speleosarah ha scritto:mrt 88 ha scritto:ho guardato un po'....quindi i raduni cominciano tutti a inizio del 2006...ma invece i campionati ufficiali di boulder? si dividono in regionali e nazionali come la difficoltà? qualche info in più? il sito della fasi sembra molto poco aggiornato...
infatti..io sto facendo parecchie garette amatoriali e visto che mi piazzo sempre piuttosto bene ho intenzione tra un po di darmi alle gare un po più serie...quest anno qualche bella gara a circuito,poi l'anno prossimo vorrei darmi a regionali o roba simile..intanto mi alleno poi vediamo!ma non so nench io come funziona purtroppo!!ma per certe gare bisogna essere per forza tesserati FASI?qualcuno a come funziona tutta sta roba??
da Skanner » lun ott 24, 2005 14:21 pm
da marchino » lun ott 24, 2005 14:28 pm
Skanner ha scritto:Il 16 Novembre inizia a Novare il Trofeo Arrampicando..gara amatoriale boulder..
da checco 1987 » lun ott 24, 2005 18:17 pm
mrt 88 ha scritto:speleosarah ha scritto:mrt 88 ha scritto:ho guardato un po'....quindi i raduni cominciano tutti a inizio del 2006...ma invece i campionati ufficiali di boulder? si dividono in regionali e nazionali come la difficoltà? qualche info in più? il sito della fasi sembra molto poco aggiornato...
mi pare di sì...io comunque il tesseramento fasi ce l'ho...avendo fatto quelle under 14 gli anni scorsi
da speleosarah » lun ott 24, 2005 19:55 pm
checco 1987 ha scritto:mrt 88 ha scritto:speleosarah ha scritto:mrt 88 ha scritto:ho guardato un po'....quindi i raduni cominciano tutti a inizio del 2006...ma invece i campionati ufficiali di boulder? si dividono in regionali e nazionali come la difficoltà? qualche info in più? il sito della fasi sembra molto poco aggiornato...
mi pare di sì...io comunque il tesseramento fasi ce l'ho...avendo fatto quelle under 14 gli anni scorsi
se ti interessano cose pseudo-serie contatta Valdo, che a metà ottobre è arrivato 3 nell'ultima tappa di coppa italia boulder giovanile...(ed era la sua prima gara!)
http://www.elmaneton.com/
da mrt 88 » lun ott 24, 2005 20:41 pm
speleosarah ha scritto:checco 1987 ha scritto:mrt 88 ha scritto:speleosarah ha scritto:mrt 88 ha scritto:ho guardato un po'....quindi i raduni cominciano tutti a inizio del 2006...ma invece i campionati ufficiali di boulder? si dividono in regionali e nazionali come la difficoltà? qualche info in più? il sito della fasi sembra molto poco aggiornato...
se ti interessano cose pseudo-serie contatta Valdo, che a metà ottobre è arrivato 3 nell'ultima tappa di coppa italia boulder giovanile...(ed era la sua prima gara!)
e dove lo trovo valdo?puoi dirgli magari di mettersi in contatto con me??
e il tesseramento FASI dove lo posso fare qui in Lombardia?insomma come funziona?
da speleosarah » mar ott 25, 2005 11:04 am
mrt 88 ha scritto:speleosarah ha scritto:checco 1987 ha scritto:mrt 88 ha scritto:speleosarah ha scritto:mrt 88 ha scritto:ho guardato un po'....quindi i raduni cominciano tutti a inizio del 2006...ma invece i campionati ufficiali di boulder? si dividono in regionali e nazionali come la difficoltà? qualche info in più? il sito della fasi sembra molto poco aggiornato...
e il tesseramento FASI dove lo posso fare qui in Lombardia?insomma come funziona?
in teoria devi iscriverti tramite una società affiliata fasi, non so se sia possibile iscriversi direttamente alla federazione, se vai sul sito www.federclimb.it ci sono alcune indicazioni, anche se è un po' poco aggiornato a mio parere...
p.s. se senti valdo fammi sapere
da marchino » mar ott 25, 2005 11:25 am
speleosarah ha scritto:mrt 88 ha scritto:speleosarah ha scritto:checco 1987 ha scritto:mrt 88 ha scritto:speleosarah ha scritto:mrt 88 ha scritto:ho guardato un po'....quindi i raduni cominciano tutti a inizio del 2006...ma invece i campionati ufficiali di boulder? si dividono in regionali e nazionali come la difficoltà? qualche info in più? il sito della fasi sembra molto poco aggiornato...
in teoria devi iscriverti tramite una società affiliata fasi, non so se sia possibile iscriversi direttamente alla federazione, se vai sul sito www.federclimb.it ci sono alcune indicazioni, anche se è un po' poco aggiornato a mio parere...
p.s. se senti valdo fammi sapere
ho parlato con un amico ieri che è responsabile FASI..io per esempio qui vicino ho i ragni della grignetta..basta iscriversi al gruppo loro ti tessserano Fasi e tu devi solo fornire certificato medico agonistico ..poi puoi partecipare alle gare che vuoi..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.