da maxkalzone » ven ott 14, 2005 17:15 pm
da lingerie » ven ott 14, 2005 17:41 pm
da Payns » ven ott 14, 2005 19:15 pm
da clod » ven ott 14, 2005 20:29 pm
straalètiz ha scritto:ragazzi.... cosa mi aspetta!?!
da trivi » ven ott 14, 2005 22:20 pm
Herman ha scritto:Bella, da ritarare però, ad essere pignoli![]()
da Herman » ven ott 14, 2005 22:25 pm
trivi ha scritto:Herman ha scritto:Bella, da ritarare però, ad essere pignoli![]()
perchè? 9a+?
da trivi » ven ott 14, 2005 22:27 pm
Herman ha scritto:trivi ha scritto:Herman ha scritto:Bella, da ritarare però, ad essere pignoli![]()
perchè? 9a+?
No, sposterei l'uomo da 30 trazioni alla categoria superiore, forse due...
6a+ 6b non svolazza con autorità anzi...neppure la trazione monobraccio...hai voglia...
ecco insomma... un po' di pignoleria fastidiosa![]()
da trivi » ven ott 14, 2005 22:29 pm
da Herman » ven ott 14, 2005 22:34 pm
trivi ha scritto:se per fare l'ottoa devo ridurmi così, ho deciso che rimarrò pippa a vita
da Herman » ven ott 14, 2005 22:37 pm
trivi ha scritto:proposito, hai visto che hanno ripetuto Action directe?Mi fa una impressione quella via... mi si rompono le capsule delle dita solo a vedere il video...
da trivi » ven ott 14, 2005 22:40 pm
Herman ha scritto:trivi ha scritto:proposito, hai visto che hanno ripetuto Action directe?Mi fa una impressione quella via... mi si rompono le capsule delle dita solo a vedere il video...
No, chi l'ha fatta?
Comunque, a foto e al di là del valore storico, non mi sembra una linea stupenda..
da Herman » ven ott 14, 2005 22:52 pm
trivi ha scritto:Herman ha scritto:trivi ha scritto:proposito, hai visto che hanno ripetuto Action directe?Mi fa una impressione quella via... mi si rompono le capsule delle dita solo a vedere il video...
No, chi l'ha fatta?
Comunque, a foto e al di là del valore storico, non mi sembra una linea stupenda..
Boh mi pare si chiami simpson un inglese...
No, la linea non è bella, ma il lancio inziale, da monodito a bidito è assurdo!![]()
E poi è come toccare la storia...
da Silvio » ven ott 14, 2005 23:28 pm
da sideshow-nico » sab ott 15, 2005 1:21 am
da lingerie » sab ott 15, 2005 8:19 am
sideshow-nico ha scritto:vorrei contestare una 'inezia' di errore nell'esilarante elenco:
fino al 9a escluso non viene citato.... come c***o fa il suddetto climber a guadagnarsi da vivere...
Mi divertiro' a sentire le vostre opinioni in merito.
da trivi » sab ott 15, 2005 14:03 pm
da Herman » sab ott 15, 2005 19:38 pm
sideshow-nico ha scritto:vorrei contestare una 'inezia' di errore nell'esilarante elenco:
fino al 9a escluso non viene citato.... come c***o fa il suddetto climber a guadagnarsi da vivere...
Mi divertiro' a sentire le vostre opinioni in merito.
da yena » dom ott 16, 2005 23:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.