Partenza in treno da Milano, stazione di arrivo Parigi nord, sud ???
Treno per Fiontainebleau fermata?
Ostelli dove poter dormire? eventuali Agriturismi per pernottare a buon mercato?
Consigli sulle zona da non perdere?
Grazie a tutti

da climber » gio ott 13, 2005 10:30 am
da boozyfede » gio ott 13, 2005 10:41 am
da Max Z. » ven ott 14, 2005 10:02 am
climber ha scritto:Per il ponte del 1° novembre vorrei andare ad assaporare la magica foresta!! cerco tutte le info possibili!!
Partenza in treno da Milano, stazione di arrivo Parigi nord, sud ???
Treno per Fiontainebleau fermata?
Ostelli dove poter dormire? eventuali Agriturismi per pernottare a buon mercato?
Consigli sulle zona da non perdere?
Grazie a tutti
da pietrodp » mer ott 19, 2005 18:06 pm
da Paolo Marchiori » gio ott 20, 2005 9:30 am
da heiko » gio ott 20, 2005 11:23 am
Paolo Marchiori ha scritto:io credo faro' una puntata a fine novembre e forse anche questo w.e....speriamo, comunque sconsiglio Ryanair Milano-Parigi a meno che non abbiate un contatto in zona (se fossi a Bxl durante il ponte vi verrei a prendere, ma sono in Spagna).
Ryan atterra ben a nord di Parigi, da li devi andare a Fonti, che significa ravanare tra bus e treni. Se aggiungi i tempi di check in+attese+volo non guadagni sto gran chè.
Comunque la stazione di fermata è Fountainebleu, e si possono noleggiare in loco delle bici.
Io ho sempre dormito in tenda o sotto blocchi (mitico e comodissimo bivacco si trova a due metri dal famoso Hale Bob) ma mi sa che in novembre....faccia freschetto.
Alternative sono i "Gites d'étape" (non in Fonti, pero') o alberghetti economici in zona tra cui un "étape".
Occhio che Fonti è decisamente cara....
Come zone io amo La Cuisiniere, 95.2 e Cuvier. Da non perdere il Cul du Chien.
Un saluto
Paolo
da Paolo Marchiori » gio ott 20, 2005 11:43 am
heiko ha scritto:senza macchina, in vuolo ryanair, treno, bus etc., la gita completa Milano-Fontainebleau vuole 10 ore. Dopo ci sei nella città di Fontainebleau, ma non in zona delle boulder...
da heiko » gio ott 20, 2005 11:49 am
Paolo Marchiori ha scritto:heiko ha scritto:senza macchina, in vuolo ryanair, treno, bus etc., la gita completa Milano-Fontainebleau vuole 10 ore. Dopo ci sei nella città di Fontainebleau, ma non in zona delle boulder...
ti ricorda qualcosa vero Heiko?
da Paolo Marchiori » gio ott 20, 2005 11:53 am
heiko ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:heiko ha scritto:senza macchina, in vuolo ryanair, treno, bus etc., la gita completa Milano-Fontainebleau vuole 10 ore. Dopo ci sei nella città di Fontainebleau, ma non in zona delle boulder...
ti ricorda qualcosa vero Heiko?
Congrats paolo, this was your 6000th post!!!
da pietrodp » gio ott 20, 2005 12:03 pm
heiko ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:io credo faro' una puntata a fine novembre e forse anche questo w.e....speriamo, comunque sconsiglio Ryanair Milano-Parigi a meno che non abbiate un contatto in zona (se fossi a Bxl durante il ponte vi verrei a prendere, ma sono in Spagna).
Ryan atterra ben a nord di Parigi, da li devi andare a Fonti, che significa ravanare tra bus e treni. Se aggiungi i tempi di check in+attese+volo non guadagni sto gran chè.
Comunque la stazione di fermata è Fountainebleu, e si possono noleggiare in loco delle bici.
Io ho sempre dormito in tenda o sotto blocchi (mitico e comodissimo bivacco si trova a due metri dal famoso Hale Bob) ma mi sa che in novembre....faccia freschetto.
Alternative sono i "Gites d'étape" (non in Fonti, pero') o alberghetti economici in zona tra cui un "étape".
Occhio che Fonti è decisamente cara....
Come zone io amo La Cuisiniere, 95.2 e Cuvier. Da non perdere il Cul du Chien.
Un saluto
Paolo
senza macchina, in vuolo ryanair, treno, bus etc., la gita completa Milano-Fontainebleau vuole 10 ore. Dopo ci sei nella città di Fontainebleau, ma non in zona delle boulder...
da heiko » gio ott 20, 2005 16:29 pm
pietrodp ha scritto:Questo giro infatti andrei su in auto anche per evitare trafile aereo-treno-bus. (E perchè i biglietti sono già molto cari).
Se vado (ma dipenderà anche dal meteo..) partiamo il 26ott. sera per tornare l'1nov.: per ora siamo in 4. Circa 12 ore di auto previste da casa mia.![]()
Heiko, wanna join us?
da Paolo Marchiori » ven ott 21, 2005 9:19 am
da pietrodp » ven ott 21, 2005 14:54 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Io torno questo w.e!!!! YUPPIIIIII!!!!!!!!!
L'unico vantaggio di essere a Bruxelles....se non sai cosa fare il w.e, prendi la macchina e vai a Fountainebleu.....sperando non diluvi..
da Paolo Marchiori » ven ott 21, 2005 15:07 pm
pietrodp ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Io torno questo w.e!!!! YUPPIIIIII!!!!!!!!!
L'unico vantaggio di essere a Bruxelles....se non sai cosa fare il w.e, prendi la macchina e vai a Fountainebleu.....sperando non diluvi..
Traditore!
Ma perchè non vieni il w-e dopo?
Vai in spagna?
E non ungermi le prese!
da Paolo Marchiori » lun ott 24, 2005 11:02 am
da Paolo Marchiori » lun ott 24, 2005 13:33 pm
da Brozio » lun ott 24, 2005 18:34 pm
da boozyfede » mar ott 25, 2005 8:14 am
Anita
da Paolo Marchiori » mar ott 25, 2005 9:11 am
Brozio ha scritto:com'è che funzionano li i colori de blocchi!?
mi sa che ti tieni di brutto paolino!!!
da Paolo Marchiori » mar ott 25, 2005 9:14 am
boozyfede ha scritto:Anita
Manachino
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.