da lingerie » lun set 05, 2005 8:17 am
da Blu » lun set 05, 2005 10:02 am
da c.caio » lun set 05, 2005 10:20 am
lingerie ha scritto:ieri sono stato con un amico local alla falesia di luca a PONT CANAVESE ......be devo dire ottimo posto avvicinamento di 15min circa ottima roccia e vie attrezzate molto bene ....fatevi un giro merita veramente......
da lingerie » lun set 05, 2005 10:47 am
c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:ieri sono stato con un amico local alla falesia di luca a PONT CANAVESE ......be devo dire ottimo posto avvicinamento di 15min circa ottima roccia e vie attrezzate molto bene ....fatevi un giro merita veramente......
...notizie date in questa maniera servono ad un bel peppero di nulla e a NESSUNO (e ripeto NESSUNO di questo forum) interessa sapere dove cacchio hai trascorso la tua domenica di merda...
Se fai lo sforzo di raccontare come e' il posto, che tipo di vie ci sono, che roccia, che difficolta', avvicinamento e le solite informazioni, rendi la tua "strabiliante" notizia meno sterile...
Cerca di essere un po' piu' articolato nei tuoi interventi... dato che oramai tuo padre e tuo fratello LAVORANO mentre tu perdi tempo in quello sgabuzzino, a trafficare al computer!
E conta le ore di liberta'.... le ultime... che tra poco e' ora!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
da c.caio » lun set 05, 2005 10:50 am
lingerie ha scritto:c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:ieri sono stato con un amico local alla falesia di luca a PONT CANAVESE ......be devo dire ottimo posto avvicinamento di 15min circa ottima roccia e vie attrezzate molto bene ....fatevi un giro merita veramente......
...notizie date in questa maniera servono ad un bel peppero di nulla e a NESSUNO (e ripeto NESSUNO di questo forum) interessa sapere dove cacchio hai trascorso la tua domenica di merda...
Se fai lo sforzo di raccontare come e' il posto, che tipo di vie ci sono, che roccia, che difficolta', avvicinamento e le solite informazioni, rendi la tua "strabiliante" notizia meno sterile...
Cerca di essere un po' piu' articolato nei tuoi interventi... dato che oramai tuo padre e tuo fratello LAVORANO mentre tu perdi tempo in quello sgabuzzino, a trafficare al computer!
E conta le ore di liberta'.... le ultime... che tra poco e' ora!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
che intervento duro ..quando giocavo a calcio li chiamavano takle da dietro.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
penso che a nessuno qui del forum interessi cosa fanno mio frate e mio padre e poi visto che devo schizzare a servire i clienti non posso scrivere dei poemi....![]()
![]()
da lingerie » lun set 05, 2005 11:45 am
Blu ha scritto:Puoi dare qualche altra indicazione (avvicinamento, difficoltà, tipo di scalata, ...)?
Grazie.
da kravun » lun set 05, 2005 12:22 pm
da lingerie » lun set 05, 2005 12:28 pm
kravun ha scritto:Ci sono stato giusto un anno fa.........era la settimana prima del mio matrimonio......
Mia moglie fiondando da prima su un 6a pianta una ginocchiata contro la parete per prepararsi al meglio alla marcia nunziale...![]()
![]()
Io preso da raptus arrampicatorio mi dirigo verso un tiro un po' atletico (...un bel po' atletico![]()
) che ti toglie tutto quello che hai dentro per tutto il giorno (il tiro è Acido fluoridrico).
Quando ci sono stato io stavano aggiungendo dei tiri tutto a sinistra della parete...ce n'erano 2 chiodate ma mi sembrava che dovessero essere tracciati altri tiri...ora c'è qualcosa in più???
Ciau
da kravun » lun set 05, 2005 12:39 pm
lingerie ha scritto:kravun ha scritto:Ci sono stato giusto un anno fa.........era la settimana prima del mio matrimonio......
Mia moglie fiondando da prima su un 6a pianta una ginocchiata contro la parete per prepararsi al meglio alla marcia nunziale...![]()
![]()
Io preso da raptus arrampicatorio mi dirigo verso un tiro un po' atletico (...un bel po' atletico![]()
) che ti toglie tutto quello che hai dentro per tutto il giorno (il tiro è Acido fluoridrico).
Quando ci sono stato io stavano aggiungendo dei tiri tutto a sinistra della parete...ce n'erano 2 chiodate ma mi sembrava che dovessero essere tracciati altri tiri...ora c'è qualcosa in più???
Ciau
penso di si tutto a sinistra ci sono altri tiri pero' non ho avuto l'occasione di visitarli........
vedo che anche tu l'hai trovata GHISA garantita![]()
![]()
da Skanner » lun set 05, 2005 13:37 pm
da arcuo » lun set 05, 2005 14:51 pm
da c.caio » lun set 05, 2005 14:57 pm
Skanner ha scritto:Linge..Caio..ce un po di astio???cmq quella nn è una falesia per voi..!!Vi consiglio Pontey a Saint Vincent!!!
Cmq si è abbastanza carina..chiodata bene..nn cm tiri chiodati da qualcun altro....![]()
![]()
da lingerie » lun set 05, 2005 16:14 pm
c.caio ha scritto:Skanner ha scritto:Linge..Caio..ce un po di astio???cmq quella nn è una falesia per voi..!!Vi consiglio Pontey a Saint Vincent!!!
Cmq si è abbastanza carina..chiodata bene..nn cm tiri chiodati da qualcun altro....![]()
![]()
... ma figurati... sono solo un po' geloso che Lingerie non viene piu' a trovarmi preferendo altre falesie...
da c.caio » lun set 05, 2005 17:23 pm
lingerie ha scritto:c.caio ha scritto:Skanner ha scritto:Linge..Caio..ce un po di astio???cmq quella nn è una falesia per voi..!!Vi consiglio Pontey a Saint Vincent!!!
![]()
... ma figurati... sono solo un po' geloso che Lingerie non viene piu' a trovarmi preferendo altre falesie...
non volevo dirtelo ma ieri mattina ero a Traversella alle mitiche Felci poi ha iniziato a piovigginare cosi siamo andati a PONT ....
da lingerie » lun set 05, 2005 17:28 pm
c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:c.caio ha scritto:Skanner ha scritto:Linge..Caio..ce un po di astio???cmq quella nn è una falesia per voi..!!Vi consiglio Pontey a Saint Vincent!!!
![]()
non volevo dirtelo ma ieri mattina ero a Traversella alle mitiche Felci poi ha iniziato a piovigginare cosi siamo andati a PONT ....
... non dire cazzate... non dire cazzate...
Io ero alla Paretina a trafficare e, AL MASSIMO, ad un certo punto e' venuto tutto scuro e nuvoloso... NESSUNA goccia e dopo qualche tempo e' tornato il sereno con annesso sole!
Ieri non e' piovigginato... banfone!
Traditore
da Skanner » lun set 05, 2005 23:51 pm
c.caio ha scritto:... non dire cazzate... non dire cazzate...
Io ero alla Paretina a trafficare e, AL MASSIMO, ad un certo punto e' venuto tutto scuro e nuvoloso... NESSUNA goccia e dopo qualche tempo e' tornato il sereno con annesso sole!
Ieri non e' piovigginato... banfone!
Traditore
da lingerie » mar set 06, 2005 8:33 am
arcuo ha scritto:io ci sono stato in agosto, previa lettura del numero di pareti che ne pubblicizzava accesso e gradi.
Falesia ottimamente attrezzata e bene curata, tra l'altro su di un muro difficilmente immaginabile dietro a pont, paga il clima - sovente molto umido - ma soprattutto lo scavo, che la fa da padrone. Insomma, amanti dell'arrampicata anni 80, astenersi.
da c.caio » mar set 06, 2005 9:12 am
lingerie ha scritto:ho sentito un decespugliatore che viaggiava eri tu?? ..sono rimasto sino alle 12e30 veniva giu' qualche goccia.....
la tengo o lo do indietro il cd di toto'
da lingerie » mar set 06, 2005 10:07 am
c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:ho sentito un decespugliatore che viaggiava eri tu?? ..sono rimasto sino alle 12e30 veniva giu' qualche goccia.....
la tengo o lo do indietro il cd di toto'
...era la motosega... devi vedere il lavoro che ho fatto alla base della Paretina... un salotto!
![]()
... e tienimi il cd di Toto'... grazie mille....
da lingerie » lun ott 03, 2005 15:53 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.