da Montre » ven lug 22, 2005 23:25 pm
da Herman » ven lug 22, 2005 23:37 pm
da Montre » ven lug 22, 2005 23:42 pm
da mrt 88 » ven lug 22, 2005 23:45 pm
Montre ha scritto:diciamo che il gianni mi ha fatto pensare....
e dopo le ultime esperienze che hanno confermato le mie idee, mi chiedo:
ma esiste il vero falesista?
quello che va solo per falesie, solo per divertirsi e per scovare roccia strepitosa?
non lo so, qui quando scoppia l'estate diventate tutti eroici alpinisti
possibile che sia il solo con questa vocazione?
da MICKA » sab lug 23, 2005 0:13 am
E IO IL 3°Herman ha scritto:Esiste, tu sei il primo... io il secondo
da HappyFra » sab lug 23, 2005 6:36 am
MICKA ha scritto:E IO IL 3°Herman ha scritto:Esiste, tu sei il primo... io il secondo
da ghisino » sab lug 23, 2005 9:41 am
da clod » sab lug 23, 2005 10:21 am
MICKA ha scritto:E IO IL 3°Herman ha scritto:Esiste, tu sei il primo... io il secondo
da Montre » sab lug 23, 2005 11:31 am
clod ha scritto:MICKA ha scritto:E IO IL 3°Herman ha scritto:Esiste, tu sei il primo... io il secondo
Io il 4°
Però avrei aspirazioni alpinistiche per ora non messe in pratica
da clod » sab lug 23, 2005 12:41 pm
Montre ha scritto:clod ha scritto:MICKA ha scritto:E IO IL 3°Herman ha scritto:Esiste, tu sei il primo... io il secondo
Io il 4°
Però avrei aspirazioni alpinistiche per ora non messe in pratica
già il fatto di avere aspirazioni, non andrebbe proprio bene, vuol dire che prima o poi ci lasci...... quindi devi reprimerle sul nascere
da Montre » sab lug 23, 2005 13:56 pm
da giannimiao » lun lug 25, 2005 9:08 am
Montre ha scritto:diciamo che il gianni mi ha fatto pensare....
Montre ha scritto:ma esiste il vero falesista?
quello che va solo per falesie, solo per divertirsi e per scovare roccia strepitosa?
da Montre » lun lug 25, 2005 9:36 am
giannimiao ha scritto:Montre ha scritto:diciamo che il gianni mi ha fatto pensare....
![]()
Montre ha scritto:ma esiste il vero falesista?
Se alla lista aggiungi "arrampicare" potrei identificarmi!
Ciao!
Piergiovanni
da giannimiao » lun lug 25, 2005 9:47 am
Montre ha scritto:giannimiao ha scritto:Montre ha scritto:ma esiste il vero falesista?
Se alla lista aggiungi "arrampicare" potrei identificarmi!
tagliente gianni.......
da Montre » lun lug 25, 2005 9:54 am
da giannimiao » lun lug 25, 2005 9:58 am
Montre ha scritto:comunque gianni se gli altri arrampicano poco, vuol dire che hanno più tempo per farti sicura
da Montre » lun lug 25, 2005 10:00 am
giannimiao ha scritto:Montre ha scritto:comunque gianni se gli altri arrampicano poco, vuol dire che hanno più tempo per farti sicura
il lato oscuro ... della forza!
Ciao!
Piergiovanni
da meki » lun lug 25, 2005 12:22 pm
Montre ha scritto:certo, il bouldering è una costaola della falesia
da Montre » lun lug 25, 2005 12:57 pm
meki ha scritto:Montre ha scritto:certo, il bouldering è una costaola della falesia
solo una costola????? è l'ESSENZA, il concentrato massimo...o se vogliamo il coito interrotto....
costola è troppo limitativo. (imo)
da meki » mer lug 27, 2005 17:23 pm
Montre ha scritto:, comunque ho capito una cosa del buolder, necessita di un buon riscaldamento, i movimenti sono violenti, quindi se non ti vuoi strappare....
e poi mi piace molto il clima boulder....... leggermente più svaccato del vecchio ed obsoleto alpinismo.....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.