MARATHON BLOCK Exilles (TO) 17 luglio

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

MARATHON BLOCK Exilles (TO) 17 luglio

Messaggioda meki » mer giu 29, 2005 17:15 pm

Il 16-17 luglio 2005 si svolgerà in località Grange Della Valle, Rifugio LEVI-MOLINARI , Comune di Exilles (TO), la quinta MARATHON BLOCK. Il primo giorno sarà dedicato ai bimbi (BabyBlock), il secondo ad una galvanizzante marathon block a coppie. Premi sul link per visualizzare la locandina stampabile con orari, regolamento e modalità di iscirizione.

URL : http://www.bsidezone.com/public/images/News/big_17.jpg

chi ci sarà :?:
nel dubbio stringi.Immagine
meki

Images: 8

Messaggioda kravun » mer giu 29, 2005 18:20 pm

Io mi sono preiscritto direttamente tramite il sito del Levi Molinari
www.rifugiolevimolinari.it

Meki....ma tu lunedì c'eri al B-Side per le selezioni per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi???

Meglio che essere ad "Amici"....mancava solo la De Filippi :lol: :lol: :? :? :( :(

Ciau
kravùn
kravun

Images: 47

Messaggioda meki » gio giu 30, 2005 9:53 am

kravun ha scritto:Meki....ma tu lunedì c'eri al B-Side per le selezioni per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi???

Meglio che essere ad "Amici"....mancava solo la De Filippi :lol: :lol: :? :? :( :(

Ciau

assolutamente no...al bside saranno mesi che non metto piede, mi trovo molto bene al boulder bar dove sono tesserato e ovviamente al muro asrivoli (www.asrivoli.it)
ci vediamo allora su. :wink:
meki

Messaggioda neon » lun lug 04, 2005 12:20 pm

:D Boulder Bar! Sono un assiduo frequentatore! Quando vai di solito?
Ciao
Lorenzo
neon

Messaggioda meki » mar lug 05, 2005 16:14 pm

neon ha scritto::D Boulder Bar! Sono un assiduo frequentatore! Quando vai di solito?
Ciao
Lorenzo

io....ma ieri sea non c'eri... :lol: :lol: :lol:
meki

Messaggioda neon » mer lug 06, 2005 9:36 am

Come no! 8O :!: :?: ero li come un fesso a spezzettarmi il 7a...
Che frequentava l'asrivoli conosco solo Sergio. Ma tu..... chi sei?! :D
neon

Messaggioda meki » mer lug 06, 2005 10:12 am

neon ---> enrico?
sergio lo conosco....manico! stringe tutto. grande sergione!
vabbè...mi diverto ma sul 7a mi ghiso all'istante
:lol:
meki

Messaggioda neon » mer lug 06, 2005 10:18 am

Neon ---> Enrico........ eh eh! :twisted: :D
neon

Messaggioda neon » mer lug 06, 2005 10:50 am

.... svelati! Chi sei?
neon

Messaggioda meki » mer lug 06, 2005 15:36 pm

mauro!!!
cisco? dice niente..
ah già, tu tifi x juniper!!!
:wink:
alla prossima allora...e arrivederci sul levi
meki

Messaggioda neon » mer lug 06, 2005 15:56 pm

Lorenzo! e non mi tengo neanche la metà della metà di Enrico!
Aimè.
....Mauro..... ricordarmi i nomi non è proprio il mio forte!
La prossima volta entro e inizio a urlare Ciscooooooooooooo

Ciao
neon

Messaggioda kravun » lun lug 18, 2005 21:45 pm

Ke caldo.....ragazzi ke cavolo di caldo faceva ieri al Levi.........
Il boulder day comunque è stato un successone...........l'organizzazione è stata esemplare....Maurizietto si è sbattuto veramente alla grande prima, durante e dopo il raduno...
A partire dal pacco gara......10 Euri per: maglietta, mezzo kg caramelle gommmmmmmose, latte e yoghurt, buono per la merenda sinoira (ottima tra l'altro) buono per l'estrazione premi e per finire il libricino della zone boulder attorno al rifugio Levi.
Poi la gara...o meglio il raduno stile Melloblocco per intenderci.......
Alla fine eravamo tutti all'ombra del masso tartaruga a provare due o tre passaggi belli fisici e aerei......e, mi ripeto, all'ombra!.
A parare la caduta c'erano una ventina di crash pad e altrettante mani alzate.....senza tutte queste protezioni di sicuro non sarei riuscito a salire i masso....sinceramente, quando all'ottavo tentativo (e altrettanti voli) sono riuscito a passare su" le ali della libertà" all'ultimo movimento mi sono girato in dietro e ho visto la gente piccola piccola e ho iniziato ad avere le "chiappe a nacchera" ....a quel punto la frittata era fatta ...l'unica possibilità era salire e per fortuna è andata.
Poi, non contento, sono ripetutamente fiondato sui miei prodi paratori cercando di tenere il lancione dell'ultimo boulder a sinistra......niente da fare...sarà per la prossima volta!
Chi invece c'è la fatta è stato Core che ha liberato un boulder di puro tetto sempre sul masso tartaruga......7c+ a suo dire.........(sticazzi!!!!!a mio dire)........
Grazie ancora a Maurizio e a tutta la banda del Levi per il raduno...

Ciau
kravùn
kravun

Messaggioda Bitot » mar lug 19, 2005 7:59 am

kravun ha scritto:Ke caldo.....ragazzi ke cavolo di caldo faceva ieri al

hai ragione grande caldo ma sopratutto grande divertimento, anche se non sono in grado di passare "le ali della libertà",era la mia prima volta ad un raduno di blocchi ed è stata veramente entusiasmante.

bella anche la manifestazione per i bimbi del sabato dove ho portato mia figlia di 6 anni che ha chiuso dei boulder per lei incredibili.

veramente grande emozione per la prestazione di Core (da pelle d'oca). 8O 8O

Grazie a tutti organizzatori e partecipanti per le due belle giornate e arrivederci alla maratona di difficoltà l' 11 Settebre alla Militi.
Ciao
PS Come faccio a inserire una foto ????
Per molti mali è una buona medicina, lo sciroppo che vien dalla cantina.
Bitot

Images: 2

Messaggioda meki » mer lug 20, 2005 11:45 am

nemmeno io sono passato sulle "ali della libertà" :? troppo fisico il passaggio della tacca dopo una giornata passata di blocco in blocco e troppo a nacchera le chiappe in alto...complimenti a chi lo ha chiuso
Bel raduno cmq, core non l'avevo mai visto in azione ma mi ha fatto paura...2 tentativi per chiudere un blocco di quella portata a vista..paura!!! (sarebbe stato magnifico vedere anche il Calibba a raffronto) Cristian è una persona che mi ispira allegria solo a guardarlo... :wink:
peccato per leoncini che, strabravo, l'ho visto un pizzico in difficoltà. Mancava Gnerro nel gran finale, che fine avrà fatto :?:
Alla prossima
meki

Messaggioda kravun » mer lug 20, 2005 12:09 pm

meki ha scritto:nemmeno io sono passato sulle "ali della libertà" :? troppo fisico il passaggio della tacca dopo una giornata passata di blocco in blocco e troppo a nacchera le chiappe in alto...complimenti a chi lo ha chiuso
Bel raduno cmq, core non l'avevo mai visto in azione ma mi ha fatto paura...2 tentativi per chiudere un blocco di quella portata a vista..paura!!! (sarebbe stato magnifico vedere anche il Calibba a raffronto) Cristian è una persona che mi ispira allegria solo a guardarlo... :wink:
peccato per leoncini che, strabravo, l'ho visto un pizzico in difficoltà. Mancava Gnerro nel gran finale, che fine avrà fatto :?:
Alla prossima

Hai ragione...........da brasati è davvero duro tenere la tacca e soprattutto il piattone di sinistro in alto.....
Io ero ancora fresco perchè ho passato mezza giornata a cercare di tenere le microtacche di un boulder tecnicissimo alla distilleria...senza per altro schiodarmi dallo start.....
Poi, bello bastonato, sono sceso alla tartaruga e dopo un po' di tentativi sono riuscito a salire il blocco!

Cambiando discorso....ieri sera c'eri alla garetta al boulderbar ?
kravùn
kravun

Messaggioda rocco » mer lug 20, 2005 12:20 pm

un boulder tecnicissimo alla distilleria

lista di collocamento?

Comunque le ali della libertà è proprio un bel blocco, a patto di essere "acclimatati", altrimenti l'ultimo passo...Io sui quarzetti da usare per il ristabilimento ho patito un po' la quota!
rocco

Images: 24

Messaggioda kravun » mer lug 20, 2005 12:33 pm

rocco ha scritto:
un boulder tecnicissimo alla distilleria

lista di collocamento?

Comunque le ali della libertà è proprio un bel blocco, a patto di essere "acclimatati", altrimenti l'ultimo passo...Io sui quarzetti da usare per il ristabilimento ho patito un po' la quota!

non so come si chiamasse il blocco alla distilleria....ti posso dire che era all'ombra e che partivi con due tacchette nette ma micro per le mani e i piedi spalmati su poca roba.......io proprio non l'ho capito!!!!

Per quanto riguarda "le ali della libertà" io mi sono cagato in mano solo su un passaggio verso la fine quando hai la sinistra sul piattone e, dopo aver ruotato leggermente la destra, devi lanciare (almeno io che sono piccolo) ad una buonissima lama. Una volta agguantata poi è vero si è davvero alti ma le prese non mancano e sono "oneste".
Invece ho trovato decisamente più psicologico il lancio allo spigolo del passaggio a sinistra (come cavolo si chiama?) .
Per tre volte ho lanciato, preso il bordo ma mi sputava fuori...e lì si è alti e si cade girando come una trottola....meno male che peso poco e i paratori non si sono spaventati e mi hanno preso :lol: :lol: :lol: :lol:
kravùn
kravun

Messaggioda rocco » mer lug 20, 2005 12:54 pm

non so come si chiamasse il blocco alla distilleria....ti posso dire che era all'ombra e che partivi con due tacchette nette ma micro per le mani e i piedi spalmati su poca roba.......io proprio non l'ho capito!!!!

Credo si tratti proprio di "lista di collocamento". Effettivamente il più duro è proprio il primo movimento, poi le tacche seguenti sono leggermente più generose.

Il passaggio a sx delle "ali" non l'ho provato. Credo fosse sul 7a. Ed avendo già trovato lungo sul 6c...
rocco

Messaggioda meki » mer lug 20, 2005 16:26 pm

si..è lista di collocamento... confermo!!! ma la partenza per me che sono lungo era evitabile e salivo subito alla prima tacca buona. (del resto non era sit..) così partivo e arrivavo a spallare su una tacca a sx per poi non riuscire ad uscire (scusate il giro di parole) :lol:
mi sono devastato anche su ardtaxi....poi ho visto altre tacchettosi blocchi al settore the beach e ho evitato.
il 7a è sicuramente fuori dalla mia portata :?
però, preerisco 1000 volte di + la roccia e i blocchi del mello :wink:
meki

Messaggioda rocco » gio lug 21, 2005 9:35 am

argontaxi?
Il simpatico traverso su piatti sfuggenti?
Bello anche quello, anche se col caldo che faceva...
rocco

Prossimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder