da raffa313 » mar mag 10, 2005 8:58 am
da grizzly » mar mag 10, 2005 13:32 pm
da raffa313 » mar mag 10, 2005 14:44 pm
da EB » mar mag 10, 2005 15:04 pm
da Buzz » mar mag 10, 2005 15:09 pm
da yinyang » mar mag 10, 2005 15:18 pm
da dademaz » mar mag 10, 2005 15:21 pm
yinyang ha scritto:ciao, io sono di milano sud-est, praticamente sulla milano-bologna
ed è da tanto tempo che vorrei esplorare ciò che sta a sud (vado sempre nel lecchese) per cui ci si può trovare dalle tue parti o nel piacentino
p.s.
contento buzz?
da yinyang » mar mag 10, 2005 15:23 pm
dademaz ha scritto:yinyang ha scritto:ciao, io sono di milano sud-est, praticamente sulla milano-bologna
ed è da tanto tempo che vorrei esplorare ciò che sta a sud (vado sempre nel lecchese) per cui ci si può trovare dalle tue parti o nel piacentino
p.s.
contento buzz?
vecchio marpione!!!!!!!
raffa non ascoltarlo, non sa nemmeno dove sia Parma!
da trivi » mar mag 10, 2005 20:10 pm
raffa313 ha scritto:ciao ragazzi sono un ragazza di Parma che ha iniziato ad arrampicare da quest'estate e mi sono appassaionata tantissimo a questo sport.
ho fatto delle vie a più tiri sul Muzzero e sulla Pietra , ma sempre da secondo. Il mio ragazzo mi portava su la corda. io voglio continuare, anche se lui non c'è più. Non riesco a trovare nessuno di Parma che voglia arrampicare con me, e non capisco perchè, è un ambiente molto chiuso, mi potete aiutare? Voglio scalare!!!!!
da checco 1987 » mar mag 10, 2005 20:42 pm
trivi ha scritto:raffa313 ha scritto:ciao ragazzi sono un ragazza di Parma che ha iniziato ad arrampicare da quest'estate e mi sono appassaionata tantissimo a questo sport.
ho fatto delle vie a più tiri sul Muzzero e sulla Pietra , ma sempre da secondo. Il mio ragazzo mi portava su la corda. io voglio continuare, anche se lui non c'è più. Non riesco a trovare nessuno di Parma che voglia arrampicare con me, e non capisco perchè, è un ambiente molto chiuso, mi potete aiutare? Voglio scalare!!!!!
Ciao, allora...
Buzz è un marpione, non ti fidare
Yyang è sposato con tre figli
insomma.. vieni a scalare a vicenza!!![]()
![]()
Scherzo, di parma penso non ci sia nessuno nel forum, però a modena c'è un nutrito gruppo di arrampicatori!Oppure vai nella sezione Appuntamenti e ritrovi, che qualcosa si organizza sempre!
da grizzly » mar mag 10, 2005 21:13 pm
raffa313 ha scritto:grazie mille per avermi risposto.è già triste quando una storia si chiude e vedere che è difficile continuare a praticare una delle cose più belle che mi ha lasciato è desolante. spero che questo vuoto intorno finisca presto.
Ciao
da raffa313 » mer mag 11, 2005 9:42 am
da grizzly » mer mag 11, 2005 9:59 am
raffa313 ha scritto:certo. io sulle Apuane non sono acora stata. Ho fatto la Zuffa Ruggero e LA oPPIO in pietra e Chi vuol esser lieto sul Muzzero.però prima di fare vie lunghe vorrei allenarmi con qualche monotiro. è da febbraio che non scalo ahimè! In pietra ce ne sono tanti.
Ciao
RF
da raffa313 » mer mag 11, 2005 10:08 am
da grizzly » mer mag 11, 2005 10:16 am
da eiaKlim » mer mag 11, 2005 10:30 am
da walter1 » mer mag 11, 2005 10:41 am
grizzly ha scritto:Torto non hai tu... della Liguria la guida consulterò... di facile ci sarà qualcosa a Levante... ciao.
da Titanium » mer mag 11, 2005 11:34 am
da trivi » mer mag 11, 2005 15:10 pm
Titanium ha scritto: Ti divertirai! Questo a patto che tu non sia una bimbetta di 12 anni come Trivi (che ha sì 12 anni ma non è unA bimbettA, ma unA sherpA) che deve rientrare a casa quando fa buio...![]()
![]()
Forza Trivi alè!!!!!! Ma poi come vanno le Katana? le hai tolte da allora??
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.