cercasi compagno di arrampicata

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

cercasi compagno di arrampicata

Messaggioda raffa313 » mar mag 10, 2005 8:58 am

ciao ragazzi sono un ragazza di Parma che ha iniziato ad arrampicare da quest'estate e mi sono appassaionata tantissimo a questo sport.
ho fatto delle vie a più tiri sul Muzzero e sulla Pietra , ma sempre da secondo. Il mio ragazzo mi portava su la corda. io voglio continuare, anche se lui non c'è più. Non riesco a trovare nessuno di Parma che voglia arrampicare con me, e non capisco perchè, è un ambiente molto chiuso, mi potete aiutare? Voglio scalare!!!!!
raffa313

Messaggioda grizzly » mar mag 10, 2005 13:32 pm

Benvenuta Raffa? qui (sul forum) non son poi tanto meno chiusi? vedo. Son tutti sospettosi? che tu stia prendendoli in giro? Comunque? bè certo che a Parma non c?è gran che per arrampicare? Dici al Muzzerone? uhmmm? li son gradi già difficili? roba per climber moderni? Qualcuno delle tue parti che gironzola sul forum c?è anche? se organizzate un viaggetto qui nell?ovest si va ad arrampicà. Ciao.
grizzly

Images: 131

Messaggioda raffa313 » mar mag 10, 2005 14:44 pm

grazie mille per avermi risposto.è già triste quando una storia si chiude e vedere che è difficile continuare a praticare una delle cose più belle che mi ha lasciato è desolante. spero che questo vuoto intorno finisca presto.
Ciao
raffa313

Messaggioda EB » mar mag 10, 2005 15:04 pm

Ciao raffa313, io sono una ragazza di Piacenza e se ti va qualche volta possiamo organizzare di trovarci e arrampicare insieme visto che non abitiamo molto lontano.
EB

Messaggioda Buzz » mar mag 10, 2005 15:09 pm

8O 8O 8O

ma che fine hanno fatto i takkini del forum???

eppure parma teoricamente è in zona strategica!

rimango basito!
Buzz

Images: 110

Messaggioda yinyang » mar mag 10, 2005 15:18 pm

ciao, io sono di milano sud-est, praticamente sulla milano-bologna
ed è da tanto tempo che vorrei esplorare ciò che sta a sud (vado sempre nel lecchese) per cui ci si può trovare dalle tue parti o nel piacentino

p.s.
contento buzz? :lol:
yinyang

Images: 65

Messaggioda dademaz » mar mag 10, 2005 15:21 pm

yinyang ha scritto:ciao, io sono di milano sud-est, praticamente sulla milano-bologna
ed è da tanto tempo che vorrei esplorare ciò che sta a sud (vado sempre nel lecchese) per cui ci si può trovare dalle tue parti o nel piacentino

p.s.

vecchio marpione!!!!!!!
raffa non ascoltarlo, non sa nemmeno dove sia Parma!
dademaz

Images: 6

Messaggioda yinyang » mar mag 10, 2005 15:23 pm

dademaz ha scritto:
yinyang ha scritto:ciao, io sono di milano sud-est, praticamente sulla milano-bologna

p.s.

vecchio marpione!!!!!!!
raffa non ascoltarlo, non sa nemmeno dove sia Parma!

che scherzi? ci sono passato per 10 mesi quando facevo il civile a reggio emilia
...che bei ricordi... :roll:
yinyang

Images: 65

Messaggioda Buzz » mar mag 10, 2005 15:43 pm

oh ecco...
adesso vi riconosco...

e mancano ancora i meglio!

:twisted:
Buzz

Images: 110

Re: cercasi compagno di arrampicata

Messaggioda trivi » mar mag 10, 2005 20:10 pm

raffa313 ha scritto:ciao ragazzi sono un ragazza di Parma che ha iniziato ad arrampicare da quest'estate e mi sono appassaionata tantissimo a questo sport.
ho fatto delle vie a più tiri sul Muzzero e sulla Pietra , ma sempre da secondo. Il mio ragazzo mi portava su la corda. io voglio continuare, anche se lui non c'è più. Non riesco a trovare nessuno di Parma che voglia arrampicare con me, e non capisco perchè, è un ambiente molto chiuso, mi potete aiutare? Voglio scalare!!!!!

Ciao, allora...

Buzz è un marpione, non ti fidare
Yyang è sposato con tre figli

insomma.. vieni a scalare a vicenza!! :mrgreen: :wink:

Scherzo, di parma penso non ci sia nessuno nel forum, però a modena c'è un nutrito gruppo di arrampicatori! :wink: Oppure vai nella sezione Appuntamenti e ritrovi, che qualcosa si organizza sempre! :wink:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Re: cercasi compagno di arrampicata

Messaggioda checco 1987 » mar mag 10, 2005 20:42 pm

trivi ha scritto:
raffa313 ha scritto:ciao ragazzi sono un ragazza di Parma che ha iniziato ad arrampicare da quest'estate e mi sono appassaionata tantissimo a questo sport.

Ciao, allora...

Buzz è un marpione, non ti fidare
Yyang è sposato con tre figli

insomma.. vieni a scalare a vicenza!! :mrgreen: :wink:

Scherzo, di parma penso non ci sia nessuno nel forum, però a modena c'è un nutrito gruppo di arrampicatori! :wink: Oppure vai nella sezione Appuntamenti e ritrovi, che qualcosa si organizza sempre! :wink:

Scherzi a parte, qui a vicenza c'è Lumignano, che è la falesia più bella d'Italia..vero trivi, VERO??!!.. :idea: .. :D
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Messaggioda grizzly » mar mag 10, 2005 21:13 pm

raffa313 ha scritto:grazie mille per avermi risposto.è già triste quando una storia si chiude e vedere che è difficile continuare a praticare una delle cose più belle che mi ha lasciato è desolante. spero che questo vuoto intorno finisca presto.
Ciao

E di che? Tranqui raffa? qui son tutti così? vedi ben? :wink: un po? farfui, non badare. E più son vecchi... :roll:
Che hai fatto già? Li vicino ci son le Apuane? belle zone? bè a veder dalle riviste? che io ci son mai stato... :?
Un giretto su qualche via non sarebbe male? se ne era già parlato? chissà se torna a farsi vivo qualcuno di quelle zone lì? così magari consiglia qualche via. Che ne pensi?
grizzly

Messaggioda raffa313 » mer mag 11, 2005 9:42 am

certo. io sulle Apuane non sono acora stata. Ho fatto la Zuffa Ruggero e LA oPPIO in pietra e Chi vuol esser lieto sul Muzzero.però prima di fare vie lunghe vorrei allenarmi con qualche monotiro. è da febbraio che non scalo ahimè! In pietra ce ne sono tanti.
Ciao
RF
raffa313

Messaggioda grizzly » mer mag 11, 2005 9:59 am

raffa313 ha scritto:certo. io sulle Apuane non sono acora stata. Ho fatto la Zuffa Ruggero e LA oPPIO in pietra e Chi vuol esser lieto sul Muzzero.però prima di fare vie lunghe vorrei allenarmi con qualche monotiro. è da febbraio che non scalo ahimè! In pietra ce ne sono tanti.
Ciao
RF

Eh be... non male... La Oppio è un V sostenuto... La Zuffa-Ruggero A0/VII... Non conosco quella del Muzzerone... ma lì son tutte "cattivelle"...
Uff... perchè non piaccion le vie lunghe... sono le più belle... persin Yang si è convertito... :lol:
Belin... monotiri a Bismantova... :roll: Facciam invece la Oppio-Colnaghi al Pizzo d'Uccello... dislivello 650m, sviluppo 800m, difficoltà max. V+... 19 tiretti... :P :P bel viaggietto...
grizzly

Messaggioda raffa313 » mer mag 11, 2005 10:08 am

si ma prima mi devo allenare . e fare qualche via da primo, mi portava sepre su lui la corda e andavo sempre da seconda.
Ciao
raffa313

Messaggioda grizzly » mer mag 11, 2005 10:16 am

Torto non hai tu... della Liguria la guida consulterò... di facile ci sarà qualcosa a Levante... ciao.
grizzly

Messaggioda eiaKlim » mer mag 11, 2005 10:30 am

Ciao io sono di Cremona ma studuio a Parma, anch'io avevo scritto un topic richiedendo qualche arrampicarore di Parma disponibile in settimana per il primo semestre ma non mi ha cagato nessuno purtroppo. :(

Si vede che Parma è un po' una zona morta, comunque io andavo spesso al Muzzerone perchè ho una casa vicino alle 5 terre, se dovessimo organizzare qualcosa che va in giù te lo faccio sapere. :D

Nel frattempo se vuoi ci si puo incontrare a Parma qualche giorno. :P

Il mio consiglio rimane comunque di venire verso in sù, a volte capita che parto direttamente da Parma in treno per andare ad arrampicare il fine settimana,se vuoi possiamo andare assieme,dopo su becco tutta la compagnia dei takkini del nord-est+aggregati del bulognese. :? :?

Ecco potresti provare a sentire i bulognesi senò, magari ti viene comodo. :P

Se t'interessa fammi sapere.

Ciauz.
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda walter1 » mer mag 11, 2005 10:41 am

grizzly ha scritto:Torto non hai tu... della Liguria la guida consulterò... di facile ci sarà qualcosa a Levante... ciao.

al Ciappun Lisciou , Passo del Bocco, confine con prov di Parma , poco più in là, Pratosopralacroce

è il periodo buono

come sai , sul mio sito ci sono + info
walter1

Images: 1

Messaggioda Titanium » mer mag 11, 2005 11:34 am

Ciao, sono un takkino del bUlognese aggregato con forte predisposizione frontalizzante alla ghisa estrema. Eia ti può dire che ad arrampicare son ouna pippa, anche s emolto democratico: dal 4a al 6b tu dammi i rinvii e dio in catena arrivo, ma predisponiti a 4 ore di sicura e ad avere indietro una corda allungata di un fattore percentuale tra il 30 ed il 120.

Al di là di questo, qui nel bUlognese siamo molti e ci teniamo da paura, abbiamo solidissime basi tecniche e preparazioni fisiche strabilianti. Poi, tristemente, ci risvegliamo tuti sudati da questo bel sogno e finiamo a ravanare sui 6a di Badolo (spettacolare falesia del bolognese eretta su sabbione da un bambino con poca fantasia).

Scherzi a parte... non ho nulla da dire. Ciao.

Ahahahaha scherzavo!
Ora sono serio davvero: a parte che sabato pensavamo proprio di andare in Pietra e nel caso se vuoi puoi "aggiungerti" (ma le previsioni danno pioggia ovunque, quindi vedremo venerdì che aria tira), qui la comunità è invece attiva e aperta. Se hai una macchina o comunque non ti rompe prendere un treno, vedrai che saranno pochi i weekend nei quali qualcuno non ti romperò le palle fino alla nausea perché tu sia presente al mini/medio/maxi raduno arrampicatorio di Ceredo/Stallavena/Negrar/Lumignano/Arco/Pietra etc... Ti divertirai! Questo a patto che tu non sia una bimbetta di 12 anni come Trivi (che ha sì 12 anni ma non è unA bimbettA, ma unA sherpA) che deve rientrare a casa quando fa buio... :lol: :lol: :lol: Forza Trivi alè!!!!!! Ma poi come vanno le Katana? le hai tolte da allora??

Ok vi saluto ho appena saputo che probabilmente per lavoro il weekend del 4 giugno la ditta paga a me e alla mia ragazza un weekend a Budapest, ed io dovrò star semplciemente seduto in una sala conferenze per metà pomeriggio. Ah, che tragedia! Ma ci son sfighe peggiori!

Ciriciao gente!!!!
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda trivi » mer mag 11, 2005 15:10 pm

Titanium ha scritto: Ti divertirai! Questo a patto che tu non sia una bimbetta di 12 anni come Trivi (che ha sì 12 anni ma non è unA bimbettA, ma unA sherpA) che deve rientrare a casa quando fa buio... :lol: :lol: :lol: Forza Trivi alè!!!!!! Ma poi come vanno le Katana? le hai tolte da allora??

Minchia titanium prendi fiato!!! :lol: :lol:
Perchè non sei venuto al melloblocco a prendere schiaffi insieme a noi? :evil:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Prossimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder