da Roberto » mar apr 05, 2005 23:40 pm
da Silvio » mar apr 05, 2005 23:42 pm
flaviop ha scritto:Intorno al 23-24-25 aprile volevo venirci con la famiglia, a parte le vie (accettasi suggerimenti) volevo delle info per la logistica.
Campeggi etc
da fab » mer apr 06, 2005 11:27 am
da Roberto » mer apr 06, 2005 11:28 am
Lo so che sono nettamente meno belle, ma costano meno.fab ha scritto:No flavio per carità Guido no!
non me ne voglia, ma le case che mette a disposizione la signora del pueblo sono nettamente superiori e allo stesso prezzo...
ti mando i recapiti per mp!
Per le vie boo? io non ci scalo mai li!![]()
![]()
scherzo magari riusciamo pure ad incontrarci!
da fab » mer apr 06, 2005 11:32 am
no robbè... sono aumentati!Roberto ha scritto:Lo so che sono nettamente meno belle, ma costano meno.fab ha scritto:No flavio per carità Guido no!
non me ne voglia, ma le case che mette a disposizione la signora del pueblo sono nettamente superiori e allo stesso prezzo...
![]()
da Roberto » mer apr 06, 2005 11:38 am
A fine anno costavano 5 euro in meno e dove eravamo noi non era male. Certo che la signora è tutta un'altra cosa, ma 5 uero per tre fanno 15, moltiplicati per i gg che si dorme...fab ha scritto:no robbè... sono aumentati!Roberto ha scritto:Lo so che sono nettamente meno belle, ma costano meno.fab ha scritto:No flavio per carità Guido no!
![]()
Se ora costa dimeno parli di 1 ?
ma almeno ti salvi dal tetano!
da fab » mer apr 06, 2005 11:43 am
quando siamo andati noi ci ha fatto un euro di meno della signora!Roberto ha scritto:A fine anno costavano 5 euro in meno e dove eravamo noi non era male. Certo che la signora è tutta un'altra cosa, ma 5 uero per tre fanno 15, moltiplicati per i gg che si dorme...fab ha scritto:no robbè... sono aumentati!Roberto ha scritto:Lo so che sono nettamente meno belle, ma costano meno.fab ha scritto:No flavio per carità Guido no!
![]()
Se ora costa dimeno parli di 1 ?
ma almeno ti salvi dal tetano!
Poi dipende dagli appartamenti, non sono tutti uguali ed anche i prezzi non sono stabili, nessuno fa tariffe, è tutto abbbbusivo.
da cuorpiccino » mer apr 06, 2005 11:57 am
flaviop ha scritto:Intorno al 23-24-25 aprile volevo venirci con la famiglia, a parte le vie (accettasi suggerimenti) volevo delle info per la logistica.
Campeggi etc
da Buzz » mer apr 06, 2005 12:55 pm
da Roberto » mer apr 06, 2005 12:58 pm
da flaviop » mer apr 06, 2005 21:42 pm
Roberto ha scritto:Va be, ma io non ho capito dove sta questa "Sperloga"? A Paperopoli?
da flaviop » dom apr 10, 2005 15:17 pm
da Silvio » dom apr 10, 2005 16:37 pm
flaviop ha scritto:non trovo + il sito con gli schizzi delle vie di Sperlonga, qualcuno ha il link.
Grazie
da Silvio » dom apr 10, 2005 22:39 pm
da Feo » lun apr 11, 2005 9:08 am
Silvio ha scritto:e poi, c'è sempre la mitica guida del Re di Sperlonga, 30.000 vecchie lire spese bene![]()
![]()
.
e poi, se mi riesce, mi aggrego a Sperlonga, e ti do un po di info a voce, che sono le migliori,![]()
![]()
.
da fab » lun apr 11, 2005 10:00 am
na!Feo ha scritto:...visto che è sold out e non si prospetta una ristampa a breve
da Feo » lun apr 11, 2005 10:02 am
fab ha scritto:na!Feo ha scritto:...visto che è sold out e non si prospetta una ristampa a breve
da fab » lun apr 11, 2005 10:54 am
non ne ho idea?!Feo ha scritto:fab ha scritto:na!Feo ha scritto:...visto che è sold out e non si prospetta una ristampa a breve
ristampa aggiornata??
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.