da Mirkuz » mer mag 25, 2011 12:25 pm
da ciquita » gio mag 26, 2011 17:12 pm
da Mirkuz » dom mag 29, 2011 23:10 pm
da arteriolupin » dom mag 29, 2011 23:18 pm
da Mirkuz » mer giu 01, 2011 1:49 am
da Drugo Lebowsky » mer giu 01, 2011 7:55 am
Mirkuz ha scritto:Conosco la zona ma ignoravo l esistenza della via.
da Omselvadegh » mer giu 01, 2011 8:48 am
arteriolupin ha scritto:Se vuoi, in Veneto, c'è una via lunga che si fa tranquillamente slegati (ec. deep water soloing con seppie, granchi e altre ottime creature lagunari).
Vai a Ca' Savio e chiedi della Direttissima Ovest alla Punta Sabbioni.
Alla fin fine, tra traversi e contropendenze arrivi a farti oltre 800 metri di via...
Difficoltà massima 6c se birra, altrimenti 6b+ a ombre.
Consigliatissima
da Omselvadegh » mer giu 01, 2011 9:09 am
Mirkuz ha scritto:Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Sono un ragazzo di Bergamo, da sempre praticante di alpinismo e da circa un anno anche di arrampicata.
Vorrei chiedere un consiglio e qualche info.
Per quest estate vorrei andare in vacanza in Italia e la mia idea era di trovare qualche bel posto dove potere praticare slegato qualche boulder o qlc via sul mare o sul lago.
Andrò con la ragazza e l ideale sarebbe trovare qlc posto che offra qualche bel scenario, magari qualche trekking e qualche parete dove poter divertirsi un pò. Nulla di esagerato, non sono un gatto e cmq lo farei "in relax".
Ho trovato qlc topic che suggeriva posti come lago di garda e Croazia.
Qualcuno conosce qualche posto in Liguria o Toscana?
Vi ringrazio tutti e se avete qlc sito linkatemelo.
Intanto vi lascio questo video, da sempre fonte di ispirazione!!
http://www.youtube.com/watch?v=yt608BxbfY8
Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!
da Mirkuz » mer giu 01, 2011 10:25 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Mirkuz ha scritto:Conosco la zona ma ignoravo l esistenza della via.
da Omselvadegh » mer giu 01, 2011 18:28 pm
da Mirkuz » gio giu 02, 2011 0:29 am
da ciquita » ven giu 03, 2011 16:09 pm
da ciquita » ven giu 03, 2011 16:13 pm
da Omselvadegh » ven giu 03, 2011 16:22 pm
ciquita ha scritto:se sapete dirmi nomi di altri posti in salento mi fate un grosso favore?:-) grazie ancora
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.