da Luko » mer mag 25, 2011 0:00 am
da flow » mer mag 25, 2011 0:18 am
Luko ha scritto:-mi hanno parlato di queste falesie vicinissime a roma, ma nessun romano sembra conoscerle. strano, come mai?
-mi hanno detto che ci sono dei settori in ombra, quali sarebbero?
-sulla guida di lazioverticale, in molte vie del settore B di configni
c'è scritto "non riattrezzata", in che senso? che gli spit sono vecchi?
da trillo » mer mag 25, 2011 17:59 pm
nessun romano sembra conoscerle. strano, come mai?
da flow » mer mag 25, 2011 18:13 pm
trillo ha scritto:nessun romano sembra conoscerle. strano, come mai?
sono secret spot. oppure quando si sparge la voce che un posto non è granchè e non fa fico, tra i romani viene automaticamente bannato dai ricordi arrampicherecci.
comunque sono due falesie piccole, e con avvicinamento pressochè nullo, ma molto diverse secondo me:
configni: fresca, boschetto alla base, zanzare assatanate (come tutte le falesie estive del lazio, eh niente di peggio), poche le vie belle e ben attrezzate rispetto a quelle che hai visto scritte. il primo settore vie corte cesse e al sole. Non così vicina...
roccantica: max da mezze stagioni, andarci da ora in avanti ti squagli a meno che non ci vai alle 18, alcune vie sul 6b/+ che secondo me meritano una visita e forse anche qualcosa in più.
Ecco e ora.... vai collo svacco.
da Balerio » mer mag 25, 2011 18:29 pm
Luko ha scritto:-mi hanno parlato di queste falesie vicinissime a roma, ma nessun romano sembra conoscerle. strano, come mai?
-mi hanno detto che ci sono dei settori in ombra, quali sarebbero?
-sulla guida di lazioverticale, in molte vie del settore B di configni
c'è scritto "non riattrezzata", in che senso? che gli spit sono vecchi?
da Davide.Gaggino67 » gio mag 26, 2011 17:33 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.