che notizia...paura

http://video.corriere.it/spider-man-sci ... 0ae62858c8
da giorgiolx » mer mag 18, 2011 12:35 pm
da ncianca » mer mag 18, 2011 12:45 pm
da ales » mer mag 18, 2011 13:03 pm
ncianca ha scritto:Questo tizio io non l'ho mai capito. Che cosa non si fa per campare...
da rocciaforever » mer mag 18, 2011 13:09 pm
da mezzanodalaghetto » mer mag 18, 2011 22:11 pm
da arteriolupin » mer mag 18, 2011 22:40 pm
da rocciaforever » gio mag 19, 2011 13:56 pm
da arteriolupin » gio mag 19, 2011 14:16 pm
da rocciaforever » gio mag 19, 2011 14:43 pm
da arteriolupin » gio mag 19, 2011 14:49 pm
da Sbob » gio mag 19, 2011 15:52 pm
da grizzly » gio mag 19, 2011 16:00 pm
da grizzly » gio mag 19, 2011 16:09 pm
arteriolupin ha scritto:... workshops "Motivazionali" per aziende, che tanto vanno di moda al giorno d'oggi...
da arteriolupin » gio mag 19, 2011 16:17 pm
da grizzly » gio mag 19, 2011 16:23 pm
arteriolupin ha scritto:... che le sue dita non stringono, ha zero presa...
da tacchinosfavillantdgloria » gio mag 19, 2011 17:18 pm
rocciaforever ha scritto:beh, ma allora, salire adesso con la corda non è un pò come "infangare" lo stile che gli ha dato il successo?
vabbè che per il denaro si passa sopra a tutto...![]()
boh, non lo trovo molto "etico" se si può usare questo termine..
Io penso che se non sei piu' in grado o non vuoi piu' rischiare (per poter invecchiare in santa pace) allora bisogna "cambiare lavoro"...
da rocciaforever » gio mag 19, 2011 19:12 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:rocciaforever ha scritto:beh, ma allora, salire adesso con la corda non è un pò come "infangare" lo stile che gli ha dato il successo?
vabbè che per il denaro si passa sopra a tutto...![]()
boh, non lo trovo molto "etico" se si può usare questo termine..
Io penso che se non sei piu' in grado o non vuoi piu' rischiare (per poter invecchiare in santa pace) allora bisogna "cambiare lavoro"...
mah, io ho sempre qualche dubbio sull'uso del termine "etica" in questi contesti.
personalmente tendo ad assumere un punto di vista liberale, ognuno può fare quello che gli pare - nella misura in cui non lede la libertà o l'incolumità altrui. perché non sarebbe etico arrampicarsi con la corda dall'alto per evitare di correre eccessivi rischi? cosa c'è di più "etico" nel mettere a rischio la propria pellaccia, magari quando a casa hai qualcuno che ti aspetta e fa affidamento su di te?
poi ribadisco, ognuno è libero di fare quello che vuole: e io, da pippa certificata affetta da grave forma di coniglite cronica, ho la massima ammirazione per chi è più coraggioso di me (praticamente tutti). però le discussioni sull'etica tenderei a lasciarle per questioni più rilevanti.
saluti (con la corda dall'alto)
TSdG
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.