E' l'Accademica di Brera che arrampica e si lamenta con voce leggera, perché vorrebbe scalare montagne, ma dice che gli amici lassù non la portano, e ride stupendoci.
Penso faccia così perché vuol dimenticare che, quando agiamo, ogni scelta ci fa perdere tutte le alternative e ci sembra di perdere tutto, ma quando l'azione finisce, ci scopriamo felici del poco che abbiamo scelto e agiamo ancora.
Ma Camilla ?si tiene?, tallona che c'è da imparare, gentile va su a ?pulire? dalle coppie degli altri (nuovo termine slang per me), ma non dubitate, sale anche a ?metter su? le coppie (qualcuno dei non adepti potrebbe domandare: perché ?sporca? per poi ?pulire?; ognuno di noi sa dare la sua risposta) in un rombo tonante nel vento, però più silenzioso dei suoi lamenti ridenti.
Kamilla ha una ?bella testa? per l'alpinismo: medita veloce e trova soluzioni per lei sicure, controllando la paura nei dintorni del suo grado, coi mezzi che ha a disposizione, ma non lo pratica: è un'artista od un filosofo ?
Bando ai ragionamenti: che "sito" e che arrampicata !!!
Ecco qualche foto di sua pulizia di un tiro del ?sito? e qualcun'altra di chiarimento.
Appena iniziata la ?pulizia? di un tiro
Sopra la metà
Sempre più su
L'ultima ?sporcizia? da togliere
Qui mentre sta ?sporcando?, è sotto un tetto
Ha finito ed è scesa: tiro lungo, ha messo parecchio ?sporco?
Un amico al tetto di prima, il tratto chiave
Un po' di esposizione, in basso dove c'è la corda rossa deve ?ancora? passare a ?pulire?.
Ps: Grizzly, belin, ho incontrato chi si lamenta più di me, però Lei è capace di tenersi attaccata alla roccia.