sick_rdm ha scritto:io so anche di ciampino...
Che cosa sai di Ciampino? Ci sono stato qualche settimana fa senza problemi.
E' cambiato qualcosa?
da bummi » lun mar 29, 2010 16:07 pm
sick_rdm ha scritto:io so anche di ciampino...
da sick_rdm » mar mar 30, 2010 9:17 am
da -ale_tuz- » mar mar 29, 2011 18:04 pm
da flow » mer mar 30, 2011 22:21 pm
-ale_tuz- ha scritto:Che voi sappiate è cambiato qualcosa a Castelnuovo? Mi sono trasferito lì vicino per lavoro e mi piacerebbe andarci ogni tanto, ma dopo aver letto questo topic mi sono un po' demoralizzato!
da -ale_tuz- » gio mar 31, 2011 10:32 am
da flow » dom apr 10, 2011 11:03 am
flow ha scritto:Un amico mi ha riferito di esserci andato domenica e di aver arrampicato, ma ci sono ancora i cartelli di divieto.
Ciao
da Roberto » dom apr 10, 2011 21:02 pm
da albertograia » dom apr 10, 2011 21:23 pm
Roberto ha scritto:Ottima notizia
da Roberto » dom apr 10, 2011 21:49 pm
facciamo un raduno?albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Ottima notizia
vado a dare un'occhiata
da -ale_tuz- » mar apr 12, 2011 10:20 am
Roberto ha scritto:facciamo un raduno?albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Ottima notizia
vado a dare un'occhiata
da Raven » mar apr 12, 2011 10:29 am
-ale_tuz- ha scritto:Roberto ha scritto:facciamo un raduno?albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Ottima notizia
vado a dare un'occhiata
Bellissima idea! Io ci sto.
da albertograia » mar apr 12, 2011 12:44 pm
Raven ha scritto:-ale_tuz- ha scritto:Roberto ha scritto:facciamo un raduno?albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Ottima notizia
vado a dare un'occhiata
Bellissima idea! Io ci sto.
se si fa e l'organizzi tu che ti chiami Roberto parte bene! ma tocca prenota'? c'è un eremo abbandonato pe' pianta' la tenda? e una pizzeria a portata di mano?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.