Boulder a Roma

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Boulder a Roma

Messaggioda Yashin » gio feb 05, 2004 15:51 pm

Ciao gente il lavoro :cry: sembra portarmi per qualche giorno a Roma.
Cercavo consigli su dove potermi allenare un pochino....
Tenete presente che sono solo percui mi orienterei sul boulder.
Ho visto che la città offre molte oppurtunità ma volevo dei riscontri diretti da chi effettivamente frequenta......
Ciao a tutti!!!! :D
La potenza è nulla senza controllo...ma il controllo senza potenza a cosa c***o serve?
Yashin

Images: 1

Messaggioda ram| » gio feb 05, 2004 16:15 pm

l'unico posto boulder è soriano/viterbo. in faggeta domenica scorsa c'era neve e faceva pittosto freddo. a viterbo se c'è il sole è ben esposto e si sta abbastanza bene. calcola 1.30/1.45h da roma.
vedi su www.rockone.3000.it qualche maggiore info.

se vuoi scalare in falesia puoi sentire roberto/buzz/fab ... loro di solito vanno sempre ... vedi c'e un topic "romano"in Appuntamenti, ritrovi e Raduni
bellah r
ram|

Images: 9

Re: Boulder a Roma

Messaggioda cuorpiccino » gio feb 05, 2004 16:49 pm

Mirto ha scritto:Ciao gente il lavoro :cry: sembra portarmi per qualche giorno a Roma.
Cercavo consigli su dove potermi allenare un pochino....
Tenete presente che sono solo percui mi orienterei sul boulder.
Ho visto che la città offre molte oppurtunità ma volevo dei riscontri diretti da chi effettivamente frequenta......
Ciao a tutti!!!! :D

Intendi sale boulder? Al chiuso? (così mi sembra di capire) se è così, dipenderà da dove alloggi.

Se devi prenotarti un albergo in funzione della sala boulder più bella....

Se intendi attività all'aperto nel finesettimana, fatti sentire che ci si organizza.
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder