responsabilità in falesia

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda sö drèc » gio feb 24, 2011 15:40 pm

..Non vedo non sento non parlo e nel caso mi faccio i caxxi miei...
..che tristezza....la voce dell'ingnoranza... :cry:
le persone che pensano di assumere un atteggiamento del genere,spero non abbiano mai bisogno di aiuto...perchè si meriterebbero un bel "scusa io mi faccio i caxxi miei...arrangiati!!"
vergogna :twisted: :twisted:
...e meglio litigare per una parolaccia che pentirsi per aver nascosto la testa sotto la sabbia ....
sö drèc

Messaggioda entropia » gio feb 24, 2011 18:30 pm

ma capivo anche che esistevano delle dinamiche famigliari potenzialmente patologiche nella famiglia e che queste sarebbero esistite anche al di fuori della falesia, cioè se andavo a spaccare la faccia a quel padre padrone o se chiamavo il 112, poi lui avrebbe continuato il giorno dopo a rendere infelice la figlia, e magari si sarebbe sfogato su di lei anche per il fatto che io ero intervenuto.

noncihocapitouncazzo

ma io sono geometra
entropia

Messaggioda Luko » gio feb 24, 2011 22:18 pm

entropia ha scritto:
ma capivo anche che esistevano delle dinamiche famigliari potenzialmente patologiche nella famiglia e che queste sarebbero esistite anche al di fuori della falesia, cioè se andavo a spaccare la faccia a quel padre padrone o se chiamavo il 112, poi lui avrebbe continuato il giorno dopo a rendere infelice la figlia, e magari si sarebbe sfogato su di lei anche per il fatto che io ero intervenuto.

noncihocapitouncazzo

ma io sono geometra

dinamiche familiari potenzialmente patologiche=i genitori trattavano male i figli in qualunque situazione=i figli che nel tempo diventeranno pazzi. quindi (se per ipotesi diciamo che io avevo il diritto\dovere di intromettermi) potevo fermare la grande tortura che stavano facendo alla figlia in quel pomeriggio, ma non le piccole torture a cui l' avrebbero sottoposta negli anni a venire
Luko

Messaggioda lucapolu » gio feb 24, 2011 22:29 pm

Anche a me è capitato di assistere ad una scena del genere! Non tra padre e figlio ma tra compagno e compagna!!! Lui preso benissimo che la incitava e la consigliava e lei che tra un pò si metteva a piangere su un 5a da seconda. Non credo che in questo o in quel caso centri la "violenza familiare" piuttosto potrebbe identificarsi in un tentativo evidentemente fallimentare di trasmettere emozioni positive. Nel senso: io arrampicatore godo nell'arrampicata e cerco di far fruire di questo godimento anche ai miei cari. Purtroppo tutto ciò è soggettivo! ;)
lucapolu

Messaggioda ncianca » ven feb 25, 2011 11:44 am

Ci mancavano solo gli psicologi in falesia...
ncianca

Images: 0

Messaggioda Cosacco » ven feb 25, 2011 14:19 pm

ncianca ha scritto:Ci mancavano solo gli psicologi in falesia...

:lol: :lol:
Cosacco

Images: 1

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder