da Sive » ven dic 03, 2010 20:02 pm
da mandella » ven dic 03, 2010 22:29 pm
ncianca ha scritto:Sardegna: e' sempre nel mio cuore. Ma ci sono gia' stato 3 volte per un totale di 6 settimane. Non mi basterebbe una vita per arrampicare la meta' delle vie che ci sono sull'isola, ma forse e' ora di cambiare destinazione...
Nose: Grizzly, tu se uno che fa sul serio. Io sono un plasticaro tira zanche. Schersuma nen...
Kalymnos: neanche io ci sono mai stato, ma me ne hanno parlato cosi' tanto che saprei quasi dare consigli su vie, settori, stagione, posti dove dormire e dove mangiare, etc. Qui in UK e' super popolare. La tengo in considerazione.
Che mi dite dell'area di Lleida con Terradets, Siurana, Margalef, etc.?
da ncianca » mar dic 07, 2010 17:46 pm
da entropia » mer dic 08, 2010 15:24 pm
da ncianca » mer dic 08, 2010 16:13 pm
da North Face » mer dic 08, 2010 16:57 pm
da ncianca » mer dic 08, 2010 17:45 pm
North Face ha scritto:.cioè da 23 giorni a niente??....Peccato, ero indeciso se chiederti di venirmi a tagliare il prato o imbiancare la sala.....allora niente, me lo taglio da solo e imbianco io.......
da ciocco » gio dic 09, 2010 13:47 pm
ncianca ha scritto:
No, da 23 a 11 usando solo 3 giorni di ferie.
Pero' per il 2011 ho anche 9 giorni a sciare, altri 9 in Costiera Amalfitana ad arrampicare, 16 in Sardegna (mare e arrampicata) e 9 ad El Chorro o Kalymnos ad arrampicare di nuovo.
da ncianca » gio dic 09, 2010 14:14 pm
ciocco ha scritto:ncianca ha scritto:
No, da 23 a 11 usando solo 3 giorni di ferie.
Pero' per il 2011 ho anche 9 giorni a sciare, altri 9 in Costiera Amalfitana ad arrampicare, 16 in Sardegna (mare e arrampicata) e 9 ad El Chorro o Kalymnos ad arrampicare di nuovo.
![]()
11+9+9+16+9= ...54![]()
Spero che non te ne avrai a male se ti mando cordialmente a fare in culo!!!
da menestrello » ven dic 10, 2010 10:20 am
ncianca ha scritto: La mia uber vacanza e' rimandata ad anno da definire. Ha vinto la saggezza della moglie sulla mia ingordigia...
da ncianca » ven dic 10, 2010 11:33 am
menestrello ha scritto:ncianca ha scritto: La mia uber vacanza e' rimandata ad anno da definire. Ha vinto la saggezza della moglie sulla mia ingordigia...
male. Molto male. Mai darla vinta alle femmine.. Soprattutto se si mettono contro l'arrampicata!
da adrianovskj » ven dic 10, 2010 14:04 pm
ncianca ha scritto:Finche' non ho figli me la godo. Poi sara' tutto finito...
da ncianca » ven dic 10, 2010 14:13 pm
adrianovskj ha scritto:ncianca ha scritto:Finche' non ho figli me la godo. Poi sara' tutto finito...
Forse no, io ne ho visto in tanti arrampicare coi bambini, casualemnte tutti tudesch.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.