da Matteo Piccardi » lun nov 29, 2010 23:35 pm
da ICE&DRY » mar nov 30, 2010 1:36 am
Matteo Piccardi ha scritto:ciao a tutti sto programmando un giro a margalef verso natale, cerco info su sistemazioni possibili, e se è indicato come periodo?
grazie mille
da nicholas-admin » mar nov 30, 2010 2:19 am
da Kinobi » mar nov 30, 2010 8:29 am
ICE&DRY ha scritto:[
Puoi alloggiare in paese al Refugi Can Severet da Jordi Pou (il maggior chiodatore e scopritore della zona), dove trovi anche la guida.
refumargalef@yahoo.es
In ogni caso c'è anche un'area attrezzata con acqua, dove puoi piantare la tenda proprio vicino al settore El Merendero, io ho fatto così..
da ICE&DRY » mar nov 30, 2010 14:56 pm
Kinobi ha scritto:ICE&DRY ha scritto:[
Puoi alloggiare in paese al Refugi Can Severet da Jordi Pou (il maggior chiodatore e scopritore della zona), dove trovi anche la guida.
refumargalef@yahoo.es
In ogni caso c'è anche un'area attrezzata con acqua, dove puoi piantare la tenda proprio vicino al settore El Merendero, io ho fatto così..
Non il rifugio più pulito nella faccia della terra. Se sei a piedi e ti da consigli, prendili molto elasticamente, in particolare i tempi di percorrenza
Non so dove sia di preciso l'area, ma se non prende tanto sole (esperienza mia dell'anno scorso) può essere MOLTO freddo.
E
da Sive » ven dic 03, 2010 20:05 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.