da Montre » dom gen 18, 2004 17:47 pm
da Feo » dom gen 18, 2004 17:54 pm
da Montre » dom gen 18, 2004 17:58 pm
da Feo » dom gen 18, 2004 18:02 pm
Montre ha scritto:si di mori mi hanno detto che non è un gran che, a passo s. giovanni non sapevo, ora mi informo.
non si sa se a "marco" mi pare dove c'è la "ruina dantesca" si possa fare qualcosa? a vederela dalla strada semprerebbe un gran parco per il boulder...
da Montre » dom gen 18, 2004 18:09 pm
da Herman » dom gen 18, 2004 18:12 pm
da Herman » dom gen 18, 2004 18:14 pm
Montre ha scritto:magari mi qiuterebbe per prendere un pò di tecnica visto che sono una superpippa
da Montre » dom gen 18, 2004 18:18 pm
Herman ha scritto:Montre ha scritto:magari mi qiuterebbe per prendere un pò di tecnica visto che sono una superpippa
Per questa basta l'arrampicata normale, magari su placca, in salita e discesa
da Herman » dom gen 18, 2004 18:22 pm
Montre ha scritto:Herman ha scritto:Montre ha scritto:magari mi qiuterebbe per prendere un pò di tecnica visto che sono una superpippa
Per questa basta l'arrampicata normale, magari su placca, in salita e discesa
giusto, ma a volte risco a ritagliarmi qualche mezza giornata in settimana e visto che il mio socio lavora sempre sono sempre rilegato al forte delle torricelle, hai qualche indicazione più precisa dei posti che dicevi prima?
da Montre » dom gen 18, 2004 18:27 pm
da Herman » dom gen 18, 2004 19:59 pm
Montre ha scritto:sarebbe ottimo per coordinare la classica passeggiata con morosa e cane al seguito
grazie
da Herman » dom gen 18, 2004 20:35 pm
da Montre » lun gen 19, 2004 10:26 am
da lucaTN » lun gen 26, 2004 17:49 pm
da paolo 76 » mer gen 28, 2004 16:28 pm
Montre ha scritto:si di mori mi hanno detto che non è un gran che, a passo s. giovanni non sapevo, ora mi informo.
non si sa se a "marco" mi pare dove c'è la "ruina dantesca" si possa fare qualcosa? a vederela dalla strada semprerebbe un gran parco per il boulder...
da Herman » mer gen 28, 2004 16:44 pm
paolo 76 ha scritto:Forse vi conviene provare sulle marocche di Dro: si trovano all'incirca di fronte alle placche zebrate e sono raggiungibili seguendo le indicazioni, da Arco, per Drena (tranquilli, non passano inosservate!). Non so' se ci sia gia' qualcosa. Occhio che in mezzo al gigantesco ghiaione c'e' un tiro al piattello...
da boozyfede » mer gen 28, 2004 16:53 pm
da paolo 76 » mer gen 28, 2004 16:59 pm
boozyfede ha scritto:ciau paolo, il posto che mi hai consigliato quando sono venuto alla coppa del mondo a Rovereto era Passo S.Giovannise si, a me è piaciuta, abbastanza unta, ma sui passaggi più duri e in queste giornate penso abbastanza fredde non deve essere male. alcuni passaggi poi sono davvero alti (tant'è che arrivato in cima mi sono accorto che erano attrezzati con soste
).
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.