VIA PACHA MAMA - CRODO (VB)

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

VIA PACHA MAMA - CRODO (VB)

Messaggioda indu » mar ago 31, 2010 12:09 pm

questo fine settimana sono andato a fare questa via; 1° tiro tutto bene, 2° tiro tutto bene, dal secondo c'è un sentiero che dovrebbe portare al terzo ma tra rovi, erba alta e vipere (ben 2 una vicinissimo alla sosta e una sui massi appena sopra) MI SONO PERSO e non ho più trovato l'attacco al terzo tiro.

La relazione dice che è immediatamente sopra la fine del sentiero ma io non ho visto più niente.....
ho ripiegato a sinistra ma ho capito di essere completamente fuori...

Qualcuno l'ha mai fatta?
indu

Messaggioda Dones » mar ago 31, 2010 16:17 pm

si forse non e' la migliore delle stagioni, sara' stato un forno,
mi ricordo di averla fatta circa in novembre.
ma il terzo tiro non e' su per delle placchette verso sx ?
rettifica, ho guardato una foto in rete : e' un tiro abbastanza semplice su placche adagiate che punta ad un diedro marcato e ben proteggibile (mi ricordo il primo fix un po altino ma non difficile)
Dones

Images: 32

Messaggioda indu » mer set 01, 2010 14:35 pm

Dones ha scritto:si forse non e' la migliore delle stagioni, sara' stato un forno,
mi ricordo di averla fatta circa in novembre.
ma il terzo tiro non e' su per delle placchette verso sx ?
rettifica, ho guardato una foto in rete : e' un tiro abbastanza semplice su placche adagiate che punta ad un diedro marcato e ben proteggibile (mi ricordo il primo fix un po altino ma non difficile)

Guarda io mi sono perso perchè di spit non ne ho proprio visti...comunque ho letto su una relazione che c'è anche un sentiero che porta al 3 tiro....visto che è periodo di funghi unirò utile al dilettevole....
indu

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder