da rampikino » mar lug 06, 2010 8:02 am
da Kinobi » mar lug 06, 2010 8:11 am
rampikino ha scritto:In Agosto avrei voglia di visitare questo posto.
Cerco monotiri da 6a a 7b con base comoda per bambino di quasi 2 anni.
Quale consigli mi date? Potete consigliarmi anche dove dormire?
grazie
Ciao
da ilgiovo » gio lug 08, 2010 12:40 pm
da Kinobi » gio lug 08, 2010 12:57 pm
ilgiovo ha scritto:per l'arrampicata il posto è bellissimo, occhio però che il settore sul torrente è chiuso per 3 lati (quelli che danno sul prato) e aperto solo la 4° parete, quella sul torrente appunto.. che si raggiunge solo guadando (acqua al ginocchio e corrente tranquilla, comunque)
.
da ilgiovo » gio lug 08, 2010 13:40 pm
Kinobi ha scritto:La teleferica?
La hanno tolta?
da Kinobi » gio lug 08, 2010 14:33 pm
ilgiovo ha scritto:Kinobi ha scritto:La teleferica?
La hanno tolta?
ah.. non ne ho idea![]()
ci siamo dati un'occhiata in giro poi dei ragazzi ci hanno fatto vedere dove guadare e ci siamo fidati
il bello è stato dopo che mi sono fatto male, che mi hanno dovuto riportare indietro a spalle attraverso il torrente
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.