da Vigorone » mar nov 10, 2009 10:54 am
da paoloxyx » gio nov 12, 2009 14:01 pm
da cicot » mar nov 17, 2009 11:30 am
da Davide.Gaggino67 » mar dic 01, 2009 19:00 pm
appigliosfuggente ha scritto:Ciao,
Potere ai traslocati!![]()
Mah, anche io penso sia 7a anche perchè tra 6b/c e 7a c'è una bella differenza e mi sembra più dura di alcuni 6c dell'anticaprie...quindi...però volevo sentire altri pareri.![]()
Il movimento chiave è sicuramente poco prima dell'uscita proprio dove dici tu per me lo puoi fare in due modi ma uno è sicuramente più duro:
a) traversi basso a sinistra acchiappi un verticalonzo un pò schifosello (pulisci pulisci ma è sempre unto 'sto robo...) spalmi il destro su col sinistro su un pianettino scaglia verticale di destro e su a prendere un'altra scaglia col sinistro poi ne esci facilmente (anche se anche l'uscita non è banale).
b) dritto sulla linea degli spit ma tendenzialmente sempre un poco a sinistra pianto due spalmate orrorifiche e tengo una tacchettina per due dita con a sinistra. Direi che è più duro del primo metodo diciamo mezzo grado in più.
Comunque la fai per me siamo sul 7a, forse 6c col primo metodo ma non di meno (sempre secondo me!).
Però a ben pensarci si potrebbe darla 4+ che ce ne sono pochi!!!![]()
Ciao
Federico
da appigliosfuggente » mer dic 02, 2009 15:30 pm
da Davide.Gaggino67 » mer dic 02, 2009 16:03 pm
da EmaManuLele » gio apr 15, 2010 10:42 am
da paoloxyx » mar mag 18, 2010 19:53 pm
EmaManuLele ha scritto:ecco una mappa/foto che mostra dettagliatamente come arrivare alla falesiuzza.
spero sia utile per non perdere quei dieci minuti a cercarla la prima volta che ci si va!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.