DAIN "VIA IL RAZZISMO DAL MONDO"

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

DAIN "VIA IL RAZZISMO DAL MONDO"

Messaggioda angelo1981 » ven giu 16, 2006 11:28 am

volevo sapere se qualcuno di voi l'ha gia fatta,come l'ha trovata,e visto che è da proteggere che materiale portare..per non portare su un scco di roba....
ciao grazie
angelo1981

Images: 20

Messaggioda bicius » ven giu 16, 2006 19:59 pm

NDA ovvero normale dotazione alpinistica, qualche chiodo vecchio lo trovi ancora per il resto devi arrangiarti ciao :roll:
bicius

Images: 1

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » lun giu 19, 2006 10:51 am

Impegnativa....sul tiro chiave

come ha detto bicius normale dotazione alpinistica con qualche chiodo in più, dentro c'era poca roba (ma l'ho fatta nel '91....)
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda Piero26 » sab mag 01, 2010 18:32 pm

sergio-ex63-ora36 ha scritto:Impegnativa....sul tiro chiave

come ha detto bicius normale dotazione alpinistica con qualche chiodo in più, dentro c'era poca roba (ma l'ho fatta nel '91....)

mi accodo volentieri a Sergio per diversi motivi che non vado ad elencare uno fra i quali è quello di avermi dato i "pungoli" giusti per andare a ripetere vie di questo stampo, pur non avendo mai arrampicato insieme :evil: , in cambio gli ho "rubato", o preso in prestito il compagno di anni di cordate ... d'altronde su vie cosi trovo solo i "vecchi" :wink: , pure sgherli, che mi assecondano, ma ancora in forma smagliante ! La via è di Stenghel dunque ci si deve un po arrangiare, sul tiro duro ho trovato diversi chiodi permettendo un'arrampicata molto fluida su roccia ottima, il resto della via chiodi quasi assenti, ma proteggibile con friend piccoli (raddoppiarli fino al verde, oltre io non ne ho usato), martello e chiodi sempre a portata di mano anche se non ne abbiamo utilizzato. Nel "buco della femminilità" ho recuperato bene, trovando la tempra per poter superare i tiri finali, mai banali su di una roccia buona, ma da prendere con cautela sulle uscite. Ho usato la relazione della guida del filippi e devo dire che mi sono trovato bene.
Piero26

Images: 39

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » mar mag 11, 2010 21:36 pm

Piero26 ha scritto:
...
mi accodo volentieri a Sergio per diversi motivi che non vado ad elencare uno fra i quali è quello di avermi dato i "pungoli" giusti per andare a ripetere vie di questo stampo, pur non avendo mai arrampicato insieme :evil: , in cambio gli ho "rubato", o preso in prestito il compagno di anni di cordate ... d'altronde su vie cosi trovo solo i "vecchi" :wink: , pure sgherli, che mi assecondano, ma ancora in forma smagliante
...

:D

vedrai che prima o poi... :wink:
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder