da ales » gio mar 25, 2010 16:31 pm
da ales » gio mar 25, 2010 16:44 pm
casaro ha scritto:Unta no, affollata si.
da Giorgio Travaglia » gio mar 25, 2010 17:03 pm
da gio83 » gio mar 25, 2010 17:08 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:domanda che mi faccio da parecchio tempo...ma al Muzzero ( non ci sono mai stato ) per quanto riguarda le vie lunghe sono tutte a spit/ fix o c'è anche qualcosa di ''classico'' ?
da casaro » gio mar 25, 2010 17:09 pm
ales ha scritto:casaro ha scritto:Unta no, affollata si.
sì nel frattempo sto spulciando la guida, che dice la stessa cosa... c'è l'imbarazzo della scelta.
da Giorgio Travaglia » gio mar 25, 2010 17:10 pm
gio83 ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:domanda che mi faccio da parecchio tempo...ma al Muzzero ( non ci sono mai stato ) per quanto riguarda le vie lunghe sono tutte a spit/ fix o c'è anche qualcosa di ''classico'' ?
la maggior parte sono a spit/fix, dipende dall'annata, poi c'è qualcosa da integrare, per esempio la via Tramontana sulla parete Striata.
Poi c'è qualche via mista chiodi/spit.
Dovrebbe esserci anche qualcosa di classico, ma non ne sono del tutto convinto, anche perchè, se c'è, è in settori da me non frequentati!
Se ti interessa, comunque, sul sito Toscoclimb trovi tante informazioni!
ciao
da 19seawolf81 » gio mar 25, 2010 19:28 pm
[/url]ales ha scritto:Che settori consigliate?
gradi bassini...
io sarei tentato dalla poveriera (o polveriera, non ricordo), è unta? Affollata? o che?
grazie
Ale
da puzzole » lun mar 29, 2010 16:06 pm
da puzzole » mer mar 31, 2010 20:22 pm
paolaroc1 ha scritto:tutto scopiazzato dalla guida...........mah......
da paolaroc1 » ven apr 02, 2010 14:18 pm
da puzzole » ven apr 02, 2010 14:41 pm
paolaroc1 ha scritto:penso sia l'unica falesia al mondo ad essere interamente sul web...certo che ce ne vuole.....e poi la cartina iniziale dei settori è uguale identica a quella della guida precedente....lo stesso per altri schizzi....mi meraviglio che gli autori non abbiano detto nulla......mah.....certo che se tutti facessero così le case editrici dovrebbero intentare una guerra contro questi paladini del web.......
da al-bi » ven apr 30, 2010 11:50 am
da puzzole » ven apr 30, 2010 15:55 pm
da al-bi » ven apr 30, 2010 16:30 pm
da puzzole » ven apr 30, 2010 16:59 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.