Sto cominciando

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Sto cominciando

Messaggioda Blackdam » sab mar 06, 2010 18:38 pm

Salve a tutti,
io ho cominciato ad arrampicare da circa 5 mesi (cominciato ad Ottobre, zero attività però in Dicembre e Gennaio, attività 1-2 volte a settimana da Febbraio), ho chiuso l'altro ieri il mio primo 5a da primo di cordata. Ho però unicamente 2 compagni con cui andare, che ovviamente non son sempre disponibili, mi chiedevo se in zona Locarno (Canton Ticino) c'era qualcuno disposto a venir con me, e meglio ancora, ad insegnarmi ad arrampicare, così da poter progredire di livello.

Un saluto

Damiano
Blackdam

Messaggioda Kliff 62 » sab mar 06, 2010 19:16 pm

:D :D :D Non è come andare sotto qualche falesia per poter fare nuove amicizie e imparare molte cose ..... Naturalmente attenzione alle manovre di corda.... :wink:
Kliff 62

Messaggioda Canederlo » mar mar 09, 2010 9:51 am

Ciao, anche io sono un neofita. Ma purtroppo vivo in tutta un'altra zona....
Io ti consiglio di iniziare a frequentare assiduamente una pelestra indoor, quello è il posto migliore dove fare amicizie e reclutare compagni di cordata :D
Almeno io ho fatto così.... :)
"Altissima, purissima... Levissima!" R. Messner
Canederlo

Re: Sto cominciando

Messaggioda cinetica » mar mar 09, 2010 10:54 am

Blackdam ha scritto:Salve a tutti,
io ho cominciato ad arrampicare da circa 5 mesi (cominciato ad Ottobre, zero attività però in Dicembre e Gennaio, attività 1-2 volte a settimana da Febbraio), ho chiuso l'altro ieri il mio primo 5a da primo di cordata. Ho però unicamente 2 compagni con cui andare, che ovviamente non son sempre disponibili, mi chiedevo se in zona Locarno (Canton Ticino) c'era qualcuno disposto a venir con me, e meglio ancora, ad insegnarmi ad arrampicare, così da poter progredire di livello.

Un saluto

Damiano

io sto vicino a te ma ora d'inverno vado solo in palestra indoor, tra un paio di mesetti ricomincerò con la falesia, e magari ci si becca a Pontebrolla :wink:

PS sai che c'e la palestra boulder a Riazzino ?
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Ciao

Messaggioda Blackdam » mar mar 09, 2010 20:57 pm

Ciao, no non lo sapevo. Sono andato a cercare, BELLISSIMA!
E guarda guarda, un mio amico ha le chiavi ;-D

Grazie mille! Fatti sentire quando passi da qui!

Saluti

Dam
Blackdam

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder