http://www.caiocomix.com/home2.html......
io ho avuto la maglietta in regalo da CAIO

da lingerie » ven ott 09, 2009 17:10 pm
da lingerie » ven ott 09, 2009 17:11 pm
grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:I 15/20 tentativi credo sia il giusto lavorato.
Poi dipende dalla via, se è di 7 metri o di 35...
Poi ci sono anche quelli che la provano con la corda dall'alto x volte e non le contano perchè hanno la corda dall'alto...![]()
E poi quelli che ne provano dei movimenti singoli e non li contano...![]()
Comunque direi che se non la si chiude su quel numero di tentativi, appunto 15/20 mettiamo anche 25, è meglio passare ad una via diversa, quella verrà. Credo.
Di sicuro arrivare a 500a me sembra una forma patologica...
però poi magari è anche ragionevole, non so.
e quelli che riproducono la via sul pannello???? quelli sono dei tentativi???![]()
![]()
![]()
Se avessi tempo e danari mi metterei a ricreare qualche vietta... ma se avessi tempo e danari scalerei per il mondo... non mi chiuderei in palestra. Comunque l'idea m'intrippa sempre. Ma è difficile. E' già difficile per un boulder di pochi movimenti...
da cristiano_bonetti » ven ott 09, 2009 17:57 pm
da gug » ven ott 09, 2009 19:37 pm
lingerie ha scritto:Quest'ultimo infatti può dipendere da tantissimi fattori, mentre sul lavorato dipende solo dal tenere o no.
non sono troppo d'accordo ....c'è gente che anche se tiene e andata dallo psicanalista x colpa di qualche via ..c'è gente e questo lo so di certo che è andata oltre i 500 tentativi roba da pazzi ....
quindi secondo me anche il lavorato a livello emozionale e psicologico non è da meno .
il mio super lavorato non è mai andato oltre i 20 tentativi x il momento...
da dany.1982 » sab ott 10, 2009 11:57 am
da bugspietri » dom nov 08, 2009 0:29 am
da lingerie » dom nov 08, 2009 15:14 pm
al max cado e poi riparto e lo chiudo con 1 o 2 resting/cadute.
da bugspietri » dom nov 08, 2009 15:51 pm
lingerie ha scritto:al max cado e poi riparto e lo chiudo con 1 o 2 resting/cadute.
quindi non la chiudi la porti solo in catena.......![]()
da selbego » dom nov 08, 2009 21:18 pm
da ncianca » gio nov 19, 2009 19:26 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.