Via Orsi-Bianchi a san Martino

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Via Orsi-Bianchi a san Martino

Messaggioda math » mar nov 03, 2009 13:51 pm

http://www.caimenaggio.it/foto.htm (data di 13 aprile)
http://www.caimenaggio.it/giulio.JPG

Per quelli che abitano sul lago di como, conoscete questa via?perchè non è quella che si trova sopra la chiesetta? Se povete mi dire un po' più di informazioni come il numero di lunghezze, il livello, come fare per raggiungerla...ecc.
grazie
math

Messaggioda Danilo » mar nov 03, 2009 23:50 pm

Ciao,non conosco le condizioni odierne riguardo alla chiodatura.
Dopo aver percorso la cengia d'attacco e scalato il primo tiro di corda,preferimmo calarci :x e arrampicare alla vicina falesia sul lago :wink: :wink: comunque la via si sviluppa (per arrivare alla chiesetta)per almeno 7/8 lunghezzee le difficoltà le proponevano come 6 grado classico con alcuni tratti di A2,tutto questo descrivendo i miei ricordi di una quindicina di anni fa!! :oops: :oops: ....................però vedendo il "Climber non più di primo pelo"sulla foto che hai postato....mmmh,mi sembra che se la stia godendo mica male :smt023
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda math » mer nov 04, 2009 9:38 am

grazie ma sai dove si trova la partenza esattamente?e penso che non hai un piccolo topo?
Grazie a te
ciao
math

Messaggioda Danilo » ven nov 06, 2009 2:31 am

mmmmmh,è passato troppo tempo,la memoria!! :twisted:
Ricordo che posteggiai l'auto qualche centinaia di mt prima del centro Menaggio(venendo da Como)in uno spiazzo con una fabbrica adiacente;sali evidentemente tra delle case e poco dopo un ponticello prendemmo una traccia a sx che prendeva una lunga cengia(mi sembra che ci legammo)che porta all'attacco :?: :?:

Comunque sono 10/15 minuti dall'auto!!!!!!!Ciao
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder