Boulder a Gressoney e dintorni

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Re: Boulder a Gressoney e dintorni

Messaggioda meki » ven feb 11, 2005 19:05 pm

rastaman ha scritto:Ciao a Tutti ragazzi intanto volevo salutare tutti gli utenti del forum perchè sono un neo iscritto!
Sono di Roma ma vivo a Milano da un paio di mesi e sto perlustrando i dintorni. Questo week end sono stato a fare snowboard a Gressoney a casa di amici e mentre eravamo a pranzo in un bar del posto ho visto che avevano tantissime foto di gente che faceva bpulder e arrampicava. Mi chiedevo se qualcuno sa se li in zona ci sono dei settori di boulder.
Grazie

Rastaman

sulla strada che sale a trinitè ci sono diversi sassi tra cui uno delle freccione rosse alla base...
saluti
nel dubbio stringi.Immagine
meki

Images: 8

Messaggioda bojafaust » ven feb 11, 2005 21:11 pm

non mi ricordo piu se a gaby o a fontanemore c'e uno spot prima del paese in prossimita di un grosso ponte.sul lato sx della strada salendo ci devono essere un tot di massi non segnati ma con un sacco di magnesio che a sentire le voci devono essere veramnre belli la maggiorparte e da fare traversi perche i massi sono veramnte alti.....
hasta la vittoria siempre:ma pure un pareggio e piu che dignitoso
bojafaust

issime

Messaggioda bojafaust » sab mar 05, 2005 21:08 pm

oggi tornando da gressoney ad issime il prossimita del ponte che attraversa il fiume ho trovato i blocchi di cui parlavo..sono sulla dx scendendo alla base di una frana(strano) un po sono segnati con una freccia bianca non ho arrampicato preche ero andato su per sciare cmq mi sembrano belli e c' un po di altra roba da pulire....
bojafaust

Re: issime

Messaggioda Zio Vare » sab mar 05, 2005 21:28 pm

bojafaust ha scritto:oggi tornando da gressoney ad issime il prossimita del ponte che attraversa il fiume ho trovato i blocchi di cui parlavo..sono sulla dx scendendo alla base di una frana(strano) un po sono segnati con una freccia bianca non ho arrampicato preche ero andato su per sciare cmq mi sembrano belli e c' un po di altra roba da pulire....

Grazie x le info quindi sarebbero in questa zona?

Immagine

(qua ci sono altre foto http://www.prolocoissime.it/IMAGES/Album.htm#fila1 )

Ci sarebbero quindi due luoghi boulderabili, uno tra Gressoney St.Jean e Gressoney L.T. ed uno a Issime.
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda bojafaust » sab mar 05, 2005 21:50 pm

dalla foto non capisco.ilposto rimande adx del fiume e della strada scendendo..il ponte forse è quello.lo spot non e in centro al paese ma piu in su circa a 2km dal centro.alla base dei primi massi c'e un prato i massi con le freccie non sono propio quelli su prati ma cmq le freccie bianche si vedono dalla strada.oggi non c'era gia piu neve su di essi.pi piu non so
bojafaust

Messaggioda meki » sab set 19, 2009 11:22 am

sono stato a gaby, bel posticino
per caso ti interessa ancora???
nel dubbio stringi.Immagine
meki

Images: 8

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder