da maivory » mar ago 25, 2009 19:10 pm
da Marco89 » mer ago 26, 2009 13:42 pm
da giorgiolx » mer ago 26, 2009 14:44 pm
Marco89 ha scritto:io dalla settimana prossima potrei essere disponible...sono secoli che non vado a lumignano(sono stato 1 volta 1 anno e mezzo fa poco dopo aver cominciato ad arrampiacare), sono fuoriforma (la mia t° ideale di vita è 20°C, il caldo mi uccide e d'estate arrampico a singhiozzo), sono da 6a lavorato (anche qualcosa in piu
)...ecco tutto
da Marco89 » mer ago 26, 2009 15:05 pm
giorgiolx ha scritto:Marco89 ha scritto:io dalla settimana prossima potrei essere disponible...sono secoli che non vado a lumignano(sono stato 1 volta 1 anno e mezzo fa poco dopo aver cominciato ad arrampiacare), sono fuoriforma (la mia t° ideale di vita è 20°C, il caldo mi uccide e d'estate arrampico a singhiozzo), sono da 6a lavorato (anche qualcosa in piu
)...ecco tutto
arrampichi da un anno e a lumignano fai già il 6a? complimentoni
da maivory » mer ago 26, 2009 18:50 pm
Marco89 ha scritto:io dalla settimana prossima potrei essere disponible...sono secoli che non vado a lumignano(sono stato 1 volta 1 anno e mezzo fa poco dopo aver cominciato ad arrampiacare), sono fuoriforma (la mia t° ideale di vita è 20°C, il caldo mi uccide e d'estate arrampico a singhiozzo), sono da 6a lavorato (anche qualcosa in piu
)...ecco tutto
da Marco89 » gio ago 27, 2009 18:13 pm
da maivory » gio ago 27, 2009 19:06 pm
Marco89 ha scritto:mi sono dimenticato che sono senza auto tutta la prossima settimana e forse oltre...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.