AAA cerco info x falesia facile vicino AURONZO

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

AAA cerco info x falesia facile vicino AURONZO

Messaggioda andreap » lun lug 20, 2009 12:19 pm

esiste?

grazie

ciao

andrea
Avatar utente
andreap
 
Messaggi: 81
Images: 9
Iscritto il: gio set 18, 2003 9:35 am
Località: 3 venezie

Messaggioda julius » mer lug 22, 2009 12:04 pm

Nei pressi di Auronzo dovrebbe esserci una "vecchia" palestrina che però non so in che condizioni si trovi...Altrimenti a pochi km c'è la bella falesia situata sulle pendici meridionali del Tudaio, poco su di Piniè. Non è proprio una falesia da principianti, ma trovi tiri a partire dal 5b su un bel calcare: è stata parzialmente riattrezzata in anni recenti. Trovi qualche informazione nel sito dei Ragni di Pieve: www.grupporagni.it.
julius
 
Messaggi: 713
Iscritto il: gio lug 29, 2004 15:16 pm
Località: Mestre

Messaggioda andreap » sab lug 25, 2009 22:43 pm

grazie x le info. x il m. tudaio ho parlato con un local e il tiro + isi mi diceva 6c... nn proprio principianti... e nella parte nuova il 5b; comunque troppo x iniziare!

Alla fine li ho portati a sass de stria, ero a 37km di strada, là sono andato sul sicuro, 0 avvicinamento, vie facili e atrezzate bene.

ciao,
a

julius ha scritto:Nei pressi di Auronzo dovrebbe esserci una "vecchia" palestrina che però non so in che condizioni si trovi...Altrimenti a pochi km c'è la bella falesia situata sulle pendici meridionali del Tudaio, poco su di Piniè. Non è proprio una falesia da principianti, ma trovi tiri a partire dal 5b su un bel calcare: è stata parzialmente riattrezzata in anni recenti. Trovi qualche informazione nel sito dei Ragni di Pieve: www.grupporagni.it.
Avatar utente
andreap
 
Messaggi: 81
Images: 9
Iscritto il: gio set 18, 2003 9:35 am
Località: 3 venezie


Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron