ciao gioz,
bravo che ti presenti ma:
- c'e' una sezione apposita per le presentazioni (benvenuti). da bravo, facci un giro!!!
- consigli da darti: il primo e il piu' importante te lo sei dato da solo, prova e vedi quelle che ti vanno meglio. visto che sei triveneto potresti fare un salto allo spaccio del calzaturificio MM/wildclimb a Montebelluna e vedere se trovi qualcosa che fa al caso tuo. cerca un forumista che si chiama grip, e' originale ma buono.
(nb il calzaturifico wildclimb non mi paga e non mi sponsorizza, neanche in birra e affini)
ah, dimenticavo, una domanda cosi' va in "Tecniche e materiali". Forse e' meglio se cancelli e sposti.
gioz ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi presento con questo post
è da quando ho iniziato ad arrampicare (poco tempo fa in realtà), che uso un paio di mythos, con le quali mi trovo benissimo soprattutto in montagna.
però, ora che in falesia il grado su cui mi muovo discretamente (anche se non ancora benissimo

) è il 6a, volevo iniziare a informarmi su un paio di scarpette un pò più tecniche e precise.. avevo adocchiato le katana oppure le anasazi..che ne dite? avete consigli da darmi?? (oltre a provarle benissimo prima di comprarle in modo da cercare di capire se sono fatte per il mio piede oppure no

)
grazie in anticipo!
gio