Vie fattibili in Albigna?

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Vie fattibili in Albigna?

Messaggioda kantix » lun giu 15, 2009 12:06 pm

Ciao,
settimana prox sarò in Albigna per fare la Cima di Castello.
Visto che staremo in rifugio sabato volevo salire presto in funivia e sollazzarmi su qualche via non troppo cattiva.
Ho già fatto le due vie sotto il rifugio (le placche del lago e quella a fianco), cercavo qualcosa di non molto distante come difficoltà.
L'anno scorso, scendendo dal Casnile, ho visto alle spalle del rifugio qualcuno in arrampicata ed intravisto anche qualche spit qui e la su alcune placche/blocchi ma non sono menzionate nè nella guida che ho io (ARRAMPICATE SPORTIVE E MODERNE IN VALTELLINA VALCHIAVENNA ENGADINA di Lisignoli ) nè in giro su internet.
Qualcuno ne sa qualcosa?
grazie
Avatar utente
kantix
 
Messaggi: 51
Images: 13
Iscritto il: mer dic 17, 2003 10:48 am
Località: MB

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron