Corsica Calvi

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Corsica Calvi

Messaggioda diegguhr » mer mag 20, 2009 19:08 pm

hi a tutti ...

volevo sapere se qualcuno di voi sa se ci sono falesie vicino a calvi e in tal caso se sono reperibili le informazioni sui vati tiri di corda ....

avevo sentito che c'era un qualcosa presso il fiume fango ma in internet non ho trovato niente ...

grazie ciao
Uccidere è proibito, quindi tutti gli assassini vengono puniti, a meno che non si uccida su larga scala e al suono delle trombe.
diegguhr

Re: Corsica Calvi

Messaggioda maivory » mer mag 20, 2009 21:21 pm

diegguhr ha scritto:hi a tutti ...

volevo sapere se qualcuno di voi sa se ci sono falesie vicino a calvi e in tal caso se sono reperibili le informazioni sui vati tiri di corda ....

avevo sentito che c'era un qualcosa presso il fiume fango ma in internet non ho trovato niente ...

grazie ciao

Ciao, in prossimità di Calvi ci sono le falesie di Bonifatu (da non confondere con bonifacio, che è a sud), Lumiu e Suare.
Al rio Fango che io sappia di falesie non ce ne sono, però ti consiglio lo stesso di andare a fare un salto...un tripudio di piscine naturali, vasche, sassi levigati, acqua cristallina e tuffi belli alti. Giusto per una giornata di relax...mi ringrazierai dopo che ci sei stato.
Ad ogni modo c'è un punto di riferimento al rio fango che è il camping le duex torrents, luogo ameno, appartato e vicinissimo al rio fango.
Se riesco a trovarlo, ho un biglietto da visita di una guida corsa della zona calvi a cui puoi rivolgerti per chiedere ulteriori informazioni.

Mandami un mp, che ti mando mail della guida e anche una guidina pdf che male non fa.

Ciao
maivory

Images: 29

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder