ehhh si bravo Pippo...

da lingerie » lun apr 20, 2009 17:53 pm
da pf » sab apr 25, 2009 7:27 am
da gug » sab apr 25, 2009 10:28 am
pf ha scritto:A 18, 20, sì, ma a 15, 16, nella storia dello sport maschile proprio no. Nel femminile, la Comaneci, che comunque non fu COSI' esageratamente al di sopra dello stupore.
da Cubo » dom apr 26, 2009 16:38 pm
lingerie ha scritto:
ehhh si bravo Pippo...
da brando » dom apr 26, 2009 19:59 pm
da pf » lun apr 27, 2009 12:00 pm
da Trittiko » lun apr 27, 2009 12:11 pm
Quando andrà su Appigli ridicoli...
da pf » lun apr 27, 2009 15:34 pm
da grizzly » lun apr 27, 2009 15:38 pm
pf ha scritto:Io poi mi sono fatto una personalissima idea del perchè non sia andato ancora a Ceuse ( è stato ovunque tranne che lì. TROPPO sospetto)...
da Volo Felice » lun apr 27, 2009 15:57 pm
pf ha scritto:No che non l'ho detto a caso.
Il ragazzo vuol fare TUTTI i tiri duri d'Europa, tralasciando solo quelli super scavati dove bisogna andarci apposta. Inoltre il raggiungimento del 9a a vista ( fantascienza, altro che Asimov, solo due anni fa) presuppone, appunto, andare ovunque ci siano tiri simili. Era molto preparato, quando ci parlavamo all'Angelone: conosce tutti i tiri in circolazione, ci diceva quando sarebbe andato al Covolo, e così via.
Io poi mi sono fatto una personalissima idea del perchè non sia andato ancora a Ceuse ( è stato ovunque tranne che lì. TROPPO sospetto).
Per il Mattino dei Maghi, beh, qualcosa deve pur lasciare a noi, no? E' 7c+ ( sicuramente carogna!), dobbiamo andarci noi, mica Ondra. E' tre anni che me lo dico, poi si trovano sempre le scuse per non andarci.
da pf » lun apr 27, 2009 16:00 pm
da Volo Felice » lun apr 27, 2009 16:04 pm
pf ha scritto:Ah non lo sapevi?
Meno male che non è venuto a Gajum, alle 13 dovevamo già pagargli il pranzo giù a Canzo se partiva a scalare alle 10.00...
da pf » lun apr 27, 2009 16:10 pm
da Volo Felice » lun apr 27, 2009 16:17 pm
pf ha scritto:Su certe cose è ok al cento per cento, su altre al 50. Ho fatto l'ecografia, non ha niente di rotto, era un versamento, e un pò ce n'è ancora. Su certe prese fa male e mollo, su altre mollano gli avambracci. Comunque vada, è un mollare. Vieni a provare lo spigolo intero di Ponte Brolla, Am ende des regenboden? resistenza alla grande ( siamo dalle parti della continuità).
Lì siamo tranquilli, il ragazzo non ci passa di sicuro ( anche se forse, a NON scavare sulla destra, l'8c/9a naturale veniva fuori )
da Trittiko » gio apr 30, 2009 16:14 pm
Per il Mattino dei Maghi, beh, qualcosa deve pur lasciare a noi, no? E' 7c+ ( sicuramente carogna!), dobbiamo andarci noi, mica Ondra. E' tre anni che me lo dico, poi si trovano sempre le scuse per non andarci.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.