Incendio al Montorfano (VB)

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Incendio al Montorfano (VB)

Messaggioda Gigi64 » dom apr 06, 2008 22:06 pm

Oggi dovevamo fare un bel gruppone per andare a scalare a Croveo, poi su pioveva, così eravamo indecisi se ripiegare su Gravellona o il Montorfano, essendoci anche persone nel gruppo che scalano da pochissimo...

Alla fine siamo andati a Gravellona, ma per tutto il giorno al Montorfano hanno lavorato due canadair per quelli che evidentemente erano i residui di un incendio.

A parte l'amarezza per la perdita di una parte di bosco, qualcuno, magari della zona, saprebbe dire se ci sono problemi per la falesia?
Gigi64

Messaggioda das » lun apr 07, 2008 17:53 pm

sinceramente non lo sò però ti posso consigliare le falesie del mottarone, granito rosa stupendo!!!
daniele
sia celebre la nostra Patria libera, Sicuro baluardo dell'amicizia fra i popoli!
das

Images: 46

Messaggioda Gigi64 » lun apr 07, 2008 18:03 pm

das ha scritto:sinceramente non lo sò però ti posso consigliare le falesie del mottarone, granito rosa stupendo!!!

Ti ringrazio Das :)

Lo conosco il Mottarone, penso che in zona sia la migliore per fare aderenza pura, però la mia era una richiesta specifica per il Montorfano, per sapere se c'erano conseguenze alla falesia o all'accesso alla stessa per l'incendio...

Ciao.
Gigi64

Messaggioda das » lun apr 07, 2008 18:04 pm

Gigi64 ha scritto:
das ha scritto:sinceramente non lo sò però ti posso consigliare le falesie del mottarone, granito rosa stupendo!!!

Ti ringrazio Das :)

Lo conosco il Mottarone, penso che in zona sia la migliore per fare aderenza pura, però la mia era una richiesta specifica per il Montorfano, per sapere se c'erano conseguenze alla falesia o all'accesso alla stessa per l'incendio...

Ciao.

si... il mottarone è solo aderenza :(
il montorfano non sò, provo a sentire qualche mio amico che forse è andato da quelle parti e ti farò sapere...ciao!
daniele
sia celebre la nostra Patria libera, Sicuro baluardo dell'amicizia fra i popoli!
das

Images: 46

Messaggioda lamontagnadiluce » dom nov 02, 2008 18:59 pm

lamontagnadiluce

Images: 710

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder