da giorgiolx » lun ott 13, 2008 21:28 pm
da lingerie » mar ott 14, 2008 8:19 am
da cinetica » mar ott 14, 2008 8:59 am
lingerie ha scritto:di spit non è che ce ne sono molti ..io li ho solo visti sulla spiaggia tra fetovaia e seccheto..
da lingerie » mar ott 14, 2008 9:20 am
cinetica ha scritto:lingerie ha scritto:di spit non è che ce ne sono molti ..io li ho solo visti sulla spiaggia tra fetovaia e seccheto..
quoto,
bellissima isola, ma non un gran bel posto per arrampicarci.
io tentai anche di arrivare alla spiaggia/falesia dei gabbiani ma mi perdetti finii in una cava abbandonata
da rocciaforever » mar ott 14, 2008 10:24 am
lingerie ha scritto:cinetica ha scritto:lingerie ha scritto:di spit non è che ce ne sono molti ..io li ho solo visti sulla spiaggia tra fetovaia e seccheto..
quoto,
io tentai anche di arrivare alla spiaggia/falesia dei gabbiani ma mi perdetti finii in una cava abbandonata
ci sarebbe una potenzialita' x il boulder ma arrivare vicino ai sassi è come addentrarsi nella foresta del Borneo...
visti con il binocolo ci sono blocchi bellissimi Granito e di tutte le forme...
da koljia » mar ott 14, 2008 21:45 pm
da lingerie » mer ott 15, 2008 7:49 am
rocciaforever ha scritto:lingerie ha scritto:cinetica ha scritto:lingerie ha scritto:di spit non è che ce ne sono molti ..io li ho solo visti sulla spiaggia tra fetovaia e seccheto..
quoto,
ci sarebbe una potenzialita' x il boulder ma arrivare vicino ai sassi è come addentrarsi nella foresta del Borneo...
se per Borneo ti riferisci a quello sull'altipiano vicino al santuario di non mi ricordo che madonna, io lo ho attraversato! mezz'ora di lotta tra rovi e cespugli, roccia davvero bellissima ma anche lì ci sono vie spittate, nel rientro ho poi trovato il sentiero nascostissimo che in 10 min mi ha riportato sulla strada sterrata senza problemi![]()
altra falesia spittata alla spiaggia dei pirati (mi pare si chiamasse così) raggiunta però con il gommone, il sentiero era scomodissimo. tiri lunghi roccia buona, direttamente sulla spiaggia...
di vie trad nemmeno l'ombra, a quanto ne so.
ciao!
da rocciaforever » mer ott 15, 2008 12:04 pm
lingerie ha scritto:rocciaforever ha scritto:lingerie ha scritto:cinetica ha scritto:lingerie ha scritto:di spit non è che ce ne sono molti ..io li ho solo visti sulla spiaggia tra fetovaia e seccheto..
quoto,
se per Borneo ti riferisci a quello sull'altipiano vicino al santuario di non mi ricordo che madonna, io lo ho attraversato! mezz'ora di lotta tra rovi e cespugli, roccia davvero bellissima ma anche lì ci sono vie spittate, nel rientro ho poi trovato il sentiero nascostissimo che in 10 min mi ha riportato sulla strada sterrata senza problemi![]()
altra falesia spittata alla spiaggia dei pirati (mi pare si chiamasse così) raggiunta però con il gommone, il sentiero era scomodissimo. tiri lunghi roccia buona, direttamente sulla spiaggia...
di vie trad nemmeno l'ombra, a quanto ne so.
ciao!
io li ho visti sulla colina sopra Cavoli....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.