UDINE: climb + teatro

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

UDINE: climb + teatro

Messaggioda abbassalacresta » mar set 30, 2008 22:29 pm

Ciao a tutti sono Pietro.

Il primo novembre saro' ad Udine per assistere ad uno spettacolo teatrale serale, ma durante il giorno mi farebbe piacere tirare due prese su qualche muro indoor.

Non conosco nessuno di Udine, visto che non abito proprio nelle vicinanze, e mi chiedevo se qualche povero cristo qua dentro mi ospiterebbe per un paio d'ore sul suo pannello.....sono un ottimo tracciatore!!

Se poi vi garba si va assieme allo spettacolo.

Ciao!!

Pietro P. E.
abbassalacresta

Messaggioda seba » mer ott 01, 2008 11:23 am

..cioa Pietro è parecchio che nn arrampico più...

cmq in zona a parte qualche privato che potrebbe avere qualcosa in casa , nn ci sono strutture indoor vere e proprie

l'unica che conosco è quella realizzata all'interno del negozio Sportler, che vista altezza e dimensioni è più da bulder

posso cmq parlare con un mio amico che arrampica e che , vedi la coincidenza, lavora proprio al teatro

byez seba
Seba
PWDR dept.
seba

Images: 3

Messaggioda abbassalacresta » mer ott 01, 2008 11:37 am

Grazie mille per la risposta Seba,

intendevo proprio fare un po' di boulder, ma non so se quel giorno sara' aperto lo Sportler. Preferivo ad ogni modo conoscere qualche friulano D.O.C. e scalare insieme, almeno per quel pomeriggio.

Vista la coincidenza INCREDIBILE, ti sarei davvero grato se riuscissi a contattare il tuo amico.

Ciao!!

Pietro

seba ha scritto:..cioa Pietro è parecchio che nn arrampico più...

cmq in zona a parte qualche privato che potrebbe avere qualcosa in casa , nn ci sono strutture indoor vere e proprie

l'unica che conosco è quella realizzata all'interno del negozio Sportler, che vista altezza e dimensioni è più da bulder

posso cmq parlare con un mio amico che arrampica e che , vedi la coincidenza, lavora proprio al teatro

byez seba
abbassalacresta

Messaggioda seba » mer ott 01, 2008 17:35 pm

Seba
PWDR dept.
seba

Images: 3

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder