da Sbob » ven set 26, 2008 13:17 pm
da m.m78 » ven set 26, 2008 13:25 pm
Sbob ha scritto:Da un po' di tempo vorrei cominciare a fare qualche via su roccia da integrare... sempre indeciso per i costi dell'attrezzatura, alla fine ho trovato una buona offerta e mi sono fatto una serie di friend + nut. Ora il problema e': dove vado a provare il tutto?
Qualcuno puo' consigliarmi una via da integrare facilefacile (III-IV), possibilmente in Valle d'Aosta? Preferirei che almeno le soste siano spittate, insomma un friend lo so piazzare ed un nut pure, pero' avendo poca esperienza non mi fido al 100%!
da alemaiale » ven set 26, 2008 13:35 pm
Sbob ha scritto:Da un po' di tempo vorrei cominciare a fare qualche via su roccia da integrare... sempre indeciso per i costi dell'attrezzatura, alla fine ho trovato una buona offerta e mi sono fatto una serie di friend + nut. Ora il problema e': dove vado a provare il tutto?
Qualcuno puo' consigliarmi una via da integrare facilefacile (III-IV), possibilmente in Valle d'Aosta? Preferirei che almeno le soste siano spittate, insomma un friend lo so piazzare ed un nut pure, pero' avendo poca esperienza non mi fido al 100%!
da casaro » ven set 26, 2008 14:31 pm
da Sbob » ven set 26, 2008 14:53 pm
alemaiale ha scritto:Ma più che in Valle d'Aosta perchè non vai nella mitica orco valley? Vie facili c'è ne sono tante e divertentissime
da Omselvadegh » ven set 26, 2008 15:08 pm
da Sbob » ven set 26, 2008 15:11 pm
Omselvadegh ha scritto:vai a piedi allora
da ste_manto » ven set 26, 2008 15:53 pm
alemaiale ha scritto: Vie facili c'è ne sono tante
da adrianovskj » ven set 26, 2008 19:37 pm
poi nessuno ti vieta di provare a fare viette facili a Bard tipo Dottor Jimmy saltando gli spit e mettendo giù le protezioni te
da Sbob » ven set 26, 2008 20:54 pm
casaro ha scritto:In Valle d'Aosta di roba abbastanza facile da integrare dovresti andare dalle parti del rifugio Dalmazzi ma adesso è ormai tardi come stagione.
In bassa valle con quei requisiti non conosco nulla, forse la cresta dei Carisey al monte Mars....![]()
poi nessuno ti vieta di provare a fare viette facili a Bard tipo Dottor Jimmy saltando gli spit e mettendo giù le protezioni te.
da casaro » ven set 26, 2008 21:30 pm
Sbob ha scritto:casaro ha scritto:In Valle d'Aosta di roba abbastanza facile da integrare dovresti andare dalle parti del rifugio Dalmazzi ma adesso è ormai tardi come stagione.
Buona idea, magari aspetto la prossima stagione.In bassa valle con quei requisiti non conosco nulla, forse la cresta dei Carisey al monte Mars....![]()
Anche questa credo dovro' rimandarla alla prossima stagione!poi nessuno ti vieta di provare a fare viette facili a Bard tipo Dottor Jimmy saltando gli spit e mettendo giù le protezioni te.
Forse faro' cosi'. Pero' c'e' piu' gusto quando gli spit proprio non ci sono! Comunque Dottor Jimmy proprio banale non mi sembra!
da Sbob » lun set 29, 2008 16:41 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.