Ho fatto un piccolo sito sul libro dei comix sull'arrampicata...
visitate gente, visitate....

www.caiocomix.com
da c.caio » gio set 11, 2008 13:26 pm
da stealbi » gio set 11, 2008 13:36 pm
c.caio ha scritto:Lo so che c'e' la sezione apposta (dove l'ho gia' scritto) ma non vorrei che sfuggisse a qualcuno...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
www.caiocomix.com
da lavaleria°__° » gio set 11, 2008 13:37 pm
da c.caio » gio set 11, 2008 13:44 pm
stealbi ha scritto:c.caio ha scritto:Lo so che c'e' la sezione apposta (dove l'ho gia' scritto) ma non vorrei che sfuggisse a qualcuno...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
www.caiocomix.com
Bello bello, sai cosa dovresti aggiungere secondo me? La prima cosa che io guarda o chiede entrando in un negozio, il prezzo. No?
Saluti,
S.
da stealbi » gio set 11, 2008 14:02 pm
c.caio ha scritto:stealbi ha scritto:c.caio ha scritto:Lo so che c'e' la sezione apposta (dove l'ho gia' scritto) ma non vorrei che sfuggisse a qualcuno...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
www.caiocomix.com
Bello bello, sai cosa dovresti aggiungere secondo me? La prima cosa che io guarda o chiede entrando in un negozio, il prezzo. No?
Saluti,
S.
...beh, scusa... c'e' la welcome page che ti porta alla pagina dove vai direttamente al libro e al prezzo compreso...... mettere nella welcome page subito il prezzo mi sembra eccessivo...
da c.caio » gio set 11, 2008 14:13 pm
stealbi ha scritto:c.caio ha scritto:stealbi ha scritto:c.caio ha scritto:Lo so che c'e' la sezione apposta (dove l'ho gia' scritto) ma non vorrei che sfuggisse a qualcuno...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
www.caiocomix.com
Saluti,
S.
...beh, scusa... c'e' la welcome page che ti porta alla pagina dove vai direttamente al libro e al prezzo compreso...... mettere nella welcome page subito il prezzo mi sembra eccessivo...
Scusa non ho visto, colpa mia...dove?
da Omselvadegh » gio set 11, 2008 14:19 pm
da alemaiale » gio set 11, 2008 14:24 pm
da c.caio » gio set 11, 2008 14:45 pm
ilgiovo ha scritto:e per averne una copia a verona ?
da elenapollo » gio set 11, 2008 14:57 pm
c.caio ha scritto:Lo so che c'e' la sezione apposta (dove l'ho gia' scritto) ma non vorrei che sfuggisse a qualcuno...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
www.caiocomix.com
da c.caio » mar set 16, 2008 11:37 am
elenapollo ha scritto:c.caio ha scritto:Lo so che c'e' la sezione apposta (dove l'ho gia' scritto) ma non vorrei che sfuggisse a qualcuno...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
www.caiocomix.com
grande caio!![]()
se Giove pluvio la smette di dare acqua nei weekend, un salto ci scappa.... ce ne sono ancora copie al Piazza, spero!
da alemaiale » mar set 16, 2008 11:40 am
c.caio ha scritto:elenapollo ha scritto:c.caio ha scritto:Lo so che c'e' la sezione apposta (dove l'ho gia' scritto) ma non vorrei che sfuggisse a qualcuno...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
www.caiocomix.com
grande caio!![]()
se Giove pluvio la smette di dare acqua nei weekend, un salto ci scappa.... ce ne sono ancora copie al Piazza, spero!
... di libri ce ne sono a pacchi...... altroche'.....!!!
Se poi ne vuoi prendere qualcuno anche per amici, parenti, coinquilini, condomini ecc.ecc.... ne trovi quanti ne vuoi...
![]()
![]()
![]()
Sono anche venuto a Biella, a fine Agosto per lasciarne alcune copie in conto vendita nell'ex libreria Aglaia ma ho visto che non c'e' piu' nulla... solo vetrine con qualche foglio di giornale incollato dal quale si intravedeva l'interno completamente vuoto.....
Ma che e' successo?
www.caiocomix.com
da gug » mar set 16, 2008 11:55 am
lavaleria°__° ha scritto:
da c.caio » mar set 16, 2008 14:25 pm
alemaiale ha scritto:c.caio ha scritto:elenapollo ha scritto:c.caio ha scritto:Lo so che c'e' la sezione apposta (dove l'ho gia' scritto) ma non vorrei che sfuggisse a qualcuno...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
www.caiocomix.com
grande caio!![]()
Se poi ne vuoi prendere qualcuno anche per amici, parenti, coinquilini, condomini ecc.ecc.... ne trovi quanti ne vuoi...
![]()
![]()
![]()
Sono anche venuto a Biella, a fine Agosto per lasciarne alcune copie in conto vendita nell'ex libreria Aglaia ma ho visto che non c'e' piu' nulla... solo vetrine con qualche foglio di giornale incollato dal quale si intravedeva l'interno completamente vuoto.....
Ma che e' successo?
www.caiocomix.com
Hanno visto il tuo libro, anche in borsa ieri è successa la stessa cosa
da alemaiale » mar set 16, 2008 14:27 pm
c.caio ha scritto:alemaiale ha scritto:c.caio ha scritto:elenapollo ha scritto:c.caio ha scritto:Lo so che c'e' la sezione apposta (dove l'ho gia' scritto) ma non vorrei che sfuggisse a qualcuno...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
www.caiocomix.com
grande caio!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che e' successo?
www.caiocomix.com
Hanno visto il tuo libro, anche in borsa ieri è successa la stessa cosa
...ah ah ah..... dovresti scrivermi tu le battute dei comix....
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.