da angron » lun ago 11, 2008 17:08 pm
da cinetica » lun ago 11, 2008 17:14 pm
da angron » lun ago 11, 2008 17:17 pm
cinetica ha scritto:tu saresti tornato a casa ?
da cinetica » lun ago 11, 2008 18:16 pm
angron ha scritto:cinetica ha scritto:tu saresti tornato a casa ?
io decisamente sì
e non perchè "facile dirlo, tanto in un mezz'ora ci ritorni domani"
a.
da giorgiolx » lun ago 11, 2008 18:39 pm
cinetica ha scritto:angron ha scritto:cinetica ha scritto:tu saresti tornato a casa ?
io decisamente sì
e non perchè "facile dirlo, tanto in un mezz'ora ci ritorni domani"
a.
io non so, un paio di anni fa ho assistito ad un incidente all'Angelone, brutto ma non mortale, sicuro che mi era passato l'entusiasmo ma io e il mio socio siamo rimasti arrampicare ancora un po'. Tornare a casa sarebbe cambiato qualcosa ? Una forma di rispetto per i familiari ?
Credo che sia molto discrezionale...
ma se fosse stato un mio amico ? non sarei rimasto sicuramente.
da Slowrun » lun ago 11, 2008 21:16 pm
da mello » mar ago 12, 2008 14:25 pm
da cinetica » mar ago 12, 2008 15:01 pm
Slowrun ha scritto:Be, con moglie, figlio e fidanzata del figlio presenti mentre si metteva nel sacco salma il corpo ..... se fosse vero :
"tutto questo mentre sulle altre pareti dela sasso remenno si continuava a scalare come se niente fosse accaduto"
COMPLIMENTI a tutti i presenti .... belle facce di M*
Per il resto secondo me, dopo il giusto rispetto e SILENZIO durante le fasi di soccorso e rimozione del corpo, ognuno è libero di fare ciò che vuole.
da Slowrun » mar ago 12, 2008 21:29 pm
cinetica ha scritto:Slowrun ha scritto:Be, con moglie, figlio e fidanzata del figlio presenti mentre si metteva nel sacco salma il corpo ..... se fosse vero :
"tutto questo mentre sulle altre pareti dela sasso remenno si continuava a scalare come se niente fosse accaduto"
COMPLIMENTI a tutti i presenti .... belle facce di M*
Per il resto secondo me, dopo il giusto rispetto e SILENZIO durante le fasi di soccorso e rimozione del corpo, ognuno è libero di fare ciò che vuole.
messa così, non si può che darti ragione, mi sembra però stano che tanti continuassero a scalare proprio come se niente fosse accaduto
da pf » ven ago 22, 2008 12:29 pm
da Raven » ven ago 22, 2008 13:17 pm
da gug » ven ago 22, 2008 13:27 pm
pf ha scritto:Se mi accadesse, non condannerei chi scegliesse di continuare a scalare.
Ma quelli che si siederanno su una sedia per vedermi morto e parlarci su, beh, gli tirerò le lenzuola tutta la vita.
da gug » ven ago 22, 2008 13:33 pm
Raven ha scritto:qual'è la differenza tra chi continua a scalare e chi si siede al bordo di una strada........... ma tu sei in grado di leggere i pensieri che attraversano la mente delle persone semplicemente guardando ciò che fanno?
da yena » ven ago 22, 2008 13:38 pm
da Raven » ven ago 22, 2008 13:39 pm
da gug » ven ago 22, 2008 13:50 pm
yena ha scritto:comunque la cosa su cui riflettere è come mai al sasso remenno accadano così tenti incidenti.... tutte le volte sento che si fa male qualcuno in falesia sento sempre parlare del sasso remenno.
...
da yena » ven ago 22, 2008 14:20 pm
da pf » ven ago 22, 2008 15:28 pm
da christian71 » sab set 06, 2008 11:45 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.