Ultimamente son sto un po impegnato ed è da un po ke nn scrivevo sul forum...
Comunque mi son dato da fare ed ho scoprendo dei nuovi settori in zona Mottarone.Ho già iniziato le prime opere di pulizia ed attrezzato a spit 5 linee molto belle più una da finire di kiodare...la roccia è un granito rosa compatto ma al contrario delle tipike falesie del mottarone è+verticale e ricca di fessure e tetti nel primo settore!!un secondo settore un po più basso ma interamente strapiombante ancora da kiodare!!!un terzo settore bellissimo a gradoni ke ne fa un posto unico (almeno nella zona) !!!e poi un sacco di boulder e di altri settori minori tutti vicini...VISTA MERAVIGLIOSA SUL LAGO D'ORTA!!in makkina fin metà strada ke da omegna porta al mottarone poi comodo parkeggio di fronte ad un albergo e da li parte prima un sentiero e poi una traccia ke in 15/20 min porta alle falesie!!per ora ho abbandonato i lavori ma a fine agosto punto a riiniziare per finire il primo settore vista l esposizione a sud!!
Inoltre ad Omegna in località Bagnella sto kiodando una placca propio sul lago!!bella vista sul lago!!roccia non propio il massimo ma è l unico posto ke abbiam qui vcno a casa e la sera dpo il lavoro è comodo farci qualke ripetuta...kiodate per ora 3 linee dal basso: GENERAZIONE DI FENOMENI 6a/b 35 m ; LA VIDA LOCA 5c 10 m ; RICCIO PASTICCIO 6b 10 m ...rimangono da kiodare ancora 3 o 4 linee...
a ki interessa può contattarm o qui sul forum oppure via mail!!!
ciaaaaauuuuuuuuuuuu!!!!
(non so come si fa ad inserire le foto altrimenti le metterei!!!)