Indicazioni zone boulder

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Indicazioni zone boulder

Messaggioda depolkian » gio lug 03, 2008 18:12 pm

Ciao ragazzi...allora onde evitare insulti vari... mi scuso se ho sbagliato posto o se la mia ricerca con il comando "cerca" non è andata a buon fine.

Vi chiedo.. qualcuno sa dirmi come arrivare nelle zone boulder di Cima Gogna e di San Lucano??

Altrimenti sapete dirmi dove posso trovare indicazioni?

Grazie mille intanto
depolkian

Messaggioda pippo73 » ven lug 04, 2008 14:45 pm

Ecchime, pronto a dare info a uno dei pochi boulderisti di sto forum.

Partiamo dalla zona + semplice da raggiungere e spiegare.
San lucano: Vai a agordo, continui un paio di km in direzione falcade e sulla sx troverai un cartello marrone (cartello turistico) che ti indica valle di san lucano seguilo , entra in valle supera l'agriturismo "rustico", dopo un centinaio di m troverei alla tua dx e a 2 m dalla strada il "sas del mut" tutto segnato di magnesio.
Dietro troverai altri blocchi.
Se vuoi una guidina piuttosto generica vai al baretto un paio di km + avanti e chiedila.
X quanto riguarda cima gogna vai a longarone, prosegui x il cadore supera il bivio x cortina tenendoti a dx e passa tutti i paesi sino ad incontrare cima gogna, andando verso monte a sx troverai un bar bianco posizionato su un bel slargo prosegui x 200m, a dx troverai un bivio piuttosto visibile( vecchi strada del cadore) prendilo e parcheggia prima della sbarra.
Prosegui a piedi x 150 m sino ad incontrare il sentiero che scende sino al piave dove troverai i blocchi.
A dx troverai il meteorite, e invece guadando (sotto il cavo) e + a monte troverai la spiaggetta (massi con sotto la sabbia)
Se possibile a cima gogna vai quando è nuvolo
Ti metto anche il link del video girato su "tu mi turbi", che troverai alla spiaggetta.
http://it.youtube.com/watch?v=t0LP3Ata2Pc
A tua disposizione
pippo73

Images: 11

Messaggioda depolkian » ven lug 04, 2008 15:04 pm

Sei un fenomeno.. grazie mille :D
depolkian

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder